Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da alexspeed Ciao Apollo ci vediamo li!!! (il 2 ci sono pure io) attenzione, c'e' pure IL PEDRO!!! non lascio di certo solo APOLLO, la mia è una missione!!! vi aspetto tutti!!!!!
RIMINI ...QUI GRANDINA
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE RIMINI ...QUI GRANDINA allora io porto lo sciroppo per fare le granite!!! CON SOLE NEVE E TEMPESTA CON L'APOLLO TEAM E' SEMPRE FESTA!!! EIKON TI ASPETTO!!!
Originariamente Scritto da il pedro attenzione, c'e' pure IL PEDRO!!! non lascio di certo solo APOLLO, la mia è una missione!!! vi aspetto tutti!!!!! pedro che dici ci si fa 2 fagioli tutti insieme?... ps..dovrebbe fare brutto solo oggi .....
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
Originariamente Scritto da D@lyn pedro che dici ci si fa 2 fagioli tutti insieme?... ps..dovrebbe fare brutto solo oggi ..... se vengo su in camper non c'è assolutamente problema!!!! dobbiamo ancora decidere i mezzi !!!! poi BARACCA!!!!!!
Originariamente Scritto da il pedro se vengo su in camper non c'è assolutamente problema!!!! dobbiamo ancora decidere i mezzi !!!! poi BARACCA!!!!!! se noi romagnoli ci rimediamo in un po(credo prorpio di si ) fai sapere se serve o avete bisogno di qualche cosa per fare baracca..piada compresa..!
Dov'è che dicevamo che si fa baracca!??!?!
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Originariamente Scritto da BigDave Dov'è che dicevamo che si fa baracca!??!?! te come sei messo devi lavorare ?dici che ci rimediamo per farci du spaghi a misano tutti insieme appassionatamente?... romagnoli!!!??...
Originariamente Scritto da D@lyn te come sei messo devi lavorare ?dici che ci rimediamo per farci du spaghi a misano tutti insieme appassionatamente?... romagnoli!!!??... Io ci sono!!!
εὐδαιμονία
Fatemi sapere ora e luogo e io ci sarò (forse ). Tranquillo Apollo, per il 2 hanno dato sole.
La mia Tiger 800 XCx
Regole del Forum