anche su piu tasse è un po difficile. ci sono già le imposte comunali, le trattenute in busta paga, i vari bolli, accise benzina, revisioni ... soldi se ne fanno saltar fuori parecchi. è che li gestiscono di ... male.

nel vicentino dopo il "siamo fighisssimi" per aver fatto le ciclabili ora van di "moda" i bacini di laminazione anti alluvione. con i tombini chiusi ogni 2x3 ma argini nuovi e scavare con le ruspe
(complottisti dicono che forse c entra qualcosa che il governatore zaia lo chiamano ghiaia per l azienda di trasporto su camion di amici o parenti mai capito e poco m interessa in generere la politica)

comuque resto curioso sul omologazione come sistema di misura del velox , che mi sembra non siano nella direttiva MID (come invece contatore elettricità , bilance supermercati etc)