Ho provato con la funzione "cera" ma non sono riuscito a trovare la risposta alla mia domanda... allora vediamo se qualcuno puo' aiutarmi:
Quanti kg di olio ci vanno nel motore della 1050 cambiando anche il filtro olio?![]()

Ho provato con la funzione "cera" ma non sono riuscito a trovare la risposta alla mia domanda... allora vediamo se qualcuno puo' aiutarmi:
Quanti kg di olio ci vanno nel motore della 1050 cambiando anche il filtro olio?![]()
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Devi fare il fritto . . . .
Cmq, prova con cerca . . . .
La funzione cera la usi te in carrozzeria
Spulcia qui Clikkagnegne
Ultima modifica di Ghino; 31/07/2007 alle 14:20 Motivo: UnionePost automatica
Grazie na sega![]()
![]()
Lucidatina al 675 a prezzo di realizzo![]()

Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Vabbè fai come per le ricette di cucina . . . .
Mettere olio QB (quanto basta) !!!
Adesso non ho niente sotto mano se non ha trovato niente stasera di mando un sms con il kilaggio !!!!
1500 ??? si direi che è un prezzo di favore ottimo![]()

Cmq, non corri rischi . . .
Il superfluo lo butta via da sola mi pare . . .
Ed inoltre dovrebbe essere giusto il kilaggio, io mi ricordavo3,50/4,00 kg !!