Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
ma non e' che ho aperto la discussione per farvela piacere e basta eh, era per parlarne ma pare che ogni volta si arrivi all'integralismo talebano senza mezzi termini.

il senso era...se Honda,MvAgusta ed ora anche BMW stanno introducendo cambi automatici, piu o meno intelligenti, si andra' sempre piu in quella direzione o meno, pregi e difetti etc etc

ma qua pare che si discute con Secco di Zerocalcare, madonna che palle

gia il DCT pesa, con l'eclutch, la leva ed i meccanismi annessi ci metti su altri 10 chili, fosse una Goldwing ancora ancora
Rebel, però pure tu..fai li scemo per nn andare in guerra..
Tt le discussioni che apri hanno come tema la supposta introduzione di un qualcosa che dovrebbe migliorare e innalzare il livello di noi poveri trogloditi, e se nn ci piace e non vogliamo recepire è perché nn abbiamo capacità di visione e siamo integralisti...
Stu minchia di cambio automatico te l ho scrittoin tt le salse, ok per la tecnologia e l ingegneria meccanica applicata che avanza...
Ma ciò che contraria è il modo poi che induce le persone ad essere ...
Lo sai no che meno fai e meno hai voglia di fare
E non puoi farne una colpa se da tanti tt ste cose qua vengono viste come minchiate
Se nn mi viene duro a guardare uno xhe apre il baule dell auto col
piedino sotto il paraurti nn puoi farmene una colpa...
Quelli che si eccitano co ste cose qua so quelli con la copertina per le gambemoto o scooter , con le luci lampeggianti sulle bici e sul casco, radar per controllare tutto...quello è il target di destinazione di ste cose qui...
Noi siamo trogloditi..ci basta il rumore la velocità l aria in faccia per stare bene e nn pensare ad altro....
Ma posso andare io con una moto che cambia da sola ? Dai ..che cz di divertimento c è?