Non sono d'accordo, ma l'eccezione è quando lo sono con il tuo pensiero, quindi va bene così
Ci sono oggetti che ti chiedono di cambiare un'abitudine e che, superata la resistenza al cambiamento, portano dei vantaggi.
Uno cosa che io non comprerei mai (e che non ho comprato ai miei figli) ma ognuno è libero di comprarla, se crede, e questo non fa di lui un mentecatto, un idota, uno senza palle, etc etc
Non tutto deve essere per forza una svolta epocale per l'umanità (anzi, a dire il vero, ben poche cose lo sono)
Esatto. Non rispetti il pensiero altrui se diverso dal tuo (ma questo mi è ben chiaro da tanto tempo ed è il motivo per il quale, di solito, evito di interagire con te e ti chiedo la cortesia di non provocarmi), così che io tendo a fare (e per questo motivo mi sono preso tonnellate di insulti e prese in giro in questi 3D).
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ma no Monaco non ti sto provocando.... sono d accordo su ciò che scrivi e per come la pensi...perche così è.....
Solo che tu sai che difetto hai ? Che nn riesci a differenziare i contesti ed i termini utilizzati e per te esiste solo la bella calligrafia....
Per esempio minchiata è ormai termine comune....anche le donne ormai dicono non mi rompere i coglioni...
Certo, l eleganza e la finezza sono altro , ma tu dovresti avere la capacità nel discernere l essenza in ciò che si comunica dal lessico che volutamente o meno puo essere provocatorio oppure volgare....che quello poi è che veramente offende o no....solo che sei rigido e pensi sempre uno voglia offendere
Ti imbar un trucchett ...prova a rispondere a chi reputi offensivo con lo stesso tono e nella stessa falsariga ....se ti accorgi che dopo costui cerca di rettificare e spiegar meglio allora è perché nn voleva offenderti....se invece il tono non cambia allora è come pensi tu....
Prova, poi mi dici
Quindi che si diceva dei cambi automatici? Pro o contro?
Atteggiamento passivo aggressivo conta o conta solo il gaslighting?
Specialmente quando non si sa piu cosa dire e si rompe il cazzo giusto per sport?
Ma poi psicanalizzate le persone? Avete i titoli per farlo? O siete solo due cagacazzo di professione?
Manco sa cos'è il gaslithing sto ribelle dei miei stivali.
No si chiama resistenza alla schizofrenia collettiva teorizzata da Fromm durante il Nazismo prima ancora che tu nascessi
Atteggiamenti passivo aggressivi, il monachetto ha un bel po' di aggressività repressa e sarebbe bene che la sfruttasse a suo vantaggio invece di rompere i coglioni al prox![]()
Io contro, ma se lo dici troppo forte occhio che rischi il ban perché sei troppo resistente al cambiamento...
Da neuro. cit.![]()
Ultima modifica di BigBamboo; 10/05/2024 alle 14:37 Motivo: Unione Post Automatica