Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
ma mica vi ho dato del troglodita, se mi rispondi da talebano integralista io mica posso darti del visionario illuminato.

non devi godere a vedere gente che usa la tecnologia o pensa all'avanzamento tecnologico, ognuno ha il suo, a me piace a te no, ok, ma manco rispondere irretito,pensare che in futuro il parco moto possa comprendere moto con cambio automatico, che siano migliori pur non soppiantando, i cambi manuali...ecco non e' che vi cade la fava
Tu confondi il carattere delle persone per come rispondono con cio che vorresti fosse il modo di porsi di queste
Non è che qua si viaggi ancora con la poderosa e si sia refrattari all avvento della tecnologia
Solamente che certe cose le si ritiene ..dai, uso un termine " empatico" ...poco necessarie.... ed affini a ciò che produce soddisfazione motociclistica...
Le moto potranno pure farle volanti, ma deve essere la persona a comandare....pena anche la morte...quello è lo spirito, quella è l essenza...
Poi vai tranq che arriverà il teletrasporto e fine della fiera bello

Sono modi diversi di approcciare....nn arriverai mai a farli combaciare
Pensa..che cz ci va a fare secondo te uno in cima ad una montagna rischiando.la vita?
Serve a qualcosa oppure a qualcuno?
È il bello di essere umani ed imperfetti no?
O lo capisci o no tanto