Qualcuno ha messo il filtro K&N o BMC sulla sual SPRINT ST 1050?
Va meglio uguale o peggio?
Influisce sui consumi?
E' d'obbligo rimappare o si puo' lasciare cosi' com'e' e la centralina si auto adatta?
Grazie
F
Qualcuno ha messo il filtro K&N o BMC sulla sual SPRINT ST 1050?
Va meglio uguale o peggio?
Influisce sui consumi?
E' d'obbligo rimappare o si puo' lasciare cosi' com'e' e la centralina si auto adatta?
Grazie
F

Anche senza rimappare Male non gli fa sopratutto ad alti regimi ai bassi forse scoppietta un pò di più in rilascio.
Solo col filtro non si rimappa.
Se hai anche uno scarico libero allora rimappando aumenti le prestazioni.
io ho fatto esattamente il contrario.
Ho montato uno scarico aperto, rimappato con mappa "triumph tiger 1050 con scarico aperto e catalizzatore" e ora sono alla ricerca di un filtro BMC o K&N.
Ho trovato dei prezzi per niente convenienti su internet, oscillano dai 70 ai 90 euro.I più cari BMC.Pensavo costassero meno
Sono anch'io curioso di sapere come và, anche perchè il mio concessionario mi ha detto che non serve a nulla se non a fare più casino in termini di rumore...
Non ci credo molto, l'unica è provare per credere!![]()