Originariamente Scritto da
strap70
Ormai siamo all'assurdo! Mi è arrivata una multa con il velox dal comune di Pisticci (MT) che neanche so dov'è visto che non che sono mai stato. Vado a vedere la foto e si vedono due furgoni affiancati. Uno ha la targa coperta, mentre quello che dovrebbe essere in sorpasso ha la targa simile alla mia (numeri uguali ma io come lettera ho la C mentre il furgone in foto ha la lettera G) . Telefono al comando di polizia e spiego che la mia auto non è un furgone e che hanno sbagliato a leggere la targa ( la targa della foto non è quella del verbale che mi hanno notificato). Mi rispondono che devo fare ricorso inviando documentazione comprovante l'errore che hanno fatto LORO tramite raccomandata al prefetto, e che loro la multa l'annullano solo nel caso la macchina fosse stata venduta e quindi al momento della infrazione non fossi stato io il proprietario. MA SONO FUORI DI TESTA? Non è nemmeno mai stata mia la macchina che hanno multato! Per colpa di un analfabeta che non distingue una lettera G da una C mi tocca sbattermi a fare un ricorso? Ma che cazzo di paese e questo?
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk