Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 217

Discussione: Fleximan, curiosità legale

TCP Rider L'avatar di roby6001
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ragazzi cerchiamo di rimanere in topic con l' argomento, grazie.
    Ottimo consiglio .

Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 05/02/2025, 14:37

Motivo
    Messaggio di utente bannato

4. 12/02/2025, 18:29

Motivo
    Messaggio di utente bannato

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    L'altra sera, parlando con amici, ci siamo chiesti 1 cosa .
    Ma esattamente cosa rischia "Fleximan" per i reati che ha commesso ?
    Che io sappia ha tagliato i tubi dei velox, ma senza tagliare i cavi interni o danneggiare fortemente l'attrezzatura
    cosi non gli dovrebbero dare "solo" una condanna per atti vandalici ?
    Ci sono altri reati di cui deve rispondere ?
    Per favore il mio post è di SOLA CURIOSITà non voglio difenderlo e non vorrei quel tipo di discussione possibilmente

grazie
    Ecco cosa rischia il babbeo e soci
    Alla faccia di tutti gli osannatori dei taglia pali
    https://www.lastampa.it/asti/2025/02...HA-BH-P4-S3-T1
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

7. 27/02/2025, 12:23

Motivo
    Non mi sembra il caso ragazzi...

8. 27/02/2025, 12:59

Motivo

9. 27/02/2025, 13:21

Motivo

10. 27/02/2025, 14:19

Motivo

11. 27/02/2025, 14:37

Motivo

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    cosi cambia tutto ovviamente
    come ho detto non lo volevo difendere assolutamente, ma ora che si ha il quadro completo le cose prendono un altra direzione
    comuque bella figura per tutti quelli che l'hanno appoggiato.
    grazie per il link nel frattempo mi ero pure scordato di sta cosa
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Moto
    Triumphista complottista
    Norik, qui non si tratta di appoggiare o difendere chi taglia i pali.oppure danneggia proprietÃ* comuni oppure a causa della scellerata sua conduzione di un mezzo.perche sotto effetto di droga oppure perche bevuto ha causato oppure puo causare incidenti perche viaggia a velocita non consentite...
    io non sono della forza di quelli che votano la salis che occupano, danneggiano ciò ² che non è proprio ma di privati oppure di tutti....
    Qua si tratta di porre un freno alla deriva che sta pratica da parte delle amministrazioni ha preso piede per fottere soldi alle persone.
    Devono per forza mettere sti cz di velox?
    Ok, che li mettano...
    però ² che vengano tarati per sanzionare chi veramente costituisce rischi e non chi viaggia a 2 kmh in più di limiti assurdi per i mezzi odierni...tanto se sei distratto sei distratto e ti stampi contro quello davanti anche a 20 all ora perché guardi altro
    Se a tutti voi sta bene farsi derubare , e ripeto, in presenza di nessun tipo di incidente provocato, ma solo per aver superato un limite virtuale , perché nessuna scienza ha stabilito che il superamento del limite entro il 5% di tolleranza è escluso dal rischio e dal 6% in su si... io , e quelli che la pensano come me sta cosa ha rotto...
    E vedi che personalmente di multe per velox ne avrò prese 3- 4 in 38 anni di patente , un po di km percorsi in giro qua e là, anche se sta deriva è da una 15 in d anni che ha preso piede
    E se bisogna continuare a mantenere sto circo per risanare i bilanci di amministrazioni composte da luridi corrotti visto i deficit di bilancio di praticamente quasi tutti i comuni indipendentemente dal colore politico, che si fottono i soldi attraverso le note varie pratiche ( e le cronache son piene di esempi di qualsiasi genere).....beh , se a voi questo sta bene , di continuare così, mi spiace ma io pendo che sia profondamente sbagliato.

Ah, per la cronaca, visto che giustamente Manila ha eliminato i messaggi degli screzi miei col solito che non fan bene allo spirito del forum...
    Il tipo in questione di Asti si cucca 9 anni di condanna non perché tagliava i velox
    Ma perché era un pluripregiudicato che faceva le rapine

Giuseppe Artusio, detto Geppo, domiciliato a Isola d’Asti, si è beccato nove anni di reclusione nonostante il rito abbreviato. Altro che multe. Lui è stato riconosciuto colpevole si 23 capi di imputazione. Associazione a delinquere, furto di mezzi agricoli, furgoni, razzie in casa, l’incasso del ristorante Old Wild West ad Asti, colonne automatiche per distributori, l’incasso del negozio Cisalfa nel centro commerciale «Il Borgo».
    Giuseppe Artusio, detto Geppo, domiciliato a Isola d’Asti, si è beccato nove anni di reclusione nonostante il rito abbreviato. Altro che multe. Lui è stato riconosciuto colpevole si 23 capi di imputazione. Associazione a delinquere, furto di mezzi agricoli, furgoni, razzie in casa, l’incasso del ristorante Old Wild West ad Asti, colonne automatiche per distributori, l’incasso del negozio Cisalfa nel centro commerciale «Il Borgo».

E non come vorrebbe far credere chi ha postato inizialmente il link della latrina di giornale che è la stampa allineata a sto sistema di furti legalizzati che chi taglia I pali dei velox si cucca 9 anni
    Il danneggiamento, il danneggiamento aggravato sono si dei reato, ma la pena , soprattutto se si è incensurati è di gran lunga inferiore economicamente e penalmente.
    Ma io vorrei proprio capire nella mente di tutti questi, servili al sistema, obbedienti non principi morali ed etici assoluti riconosciuti tali dall uomo tutto ma da regole stabilite da alcuni che per la maggior parte delle volte servono a mantenere scale gerarchiche nella società..
    Cosa ci guadagnano a propagandare certe visioni..
    O ci sgobbano.perche collusi a questo per la posizione relativa concessami all interno di esso...
    Oppure pecore piegate nel piccolo recinto che gli è concesso timorose che gli venga questo tolto...
    Altro non si spiega, perché non si sta parlando di illeciti che danneggiano la collettività in qualche maniera , altre persone che subiscono sofferenza a causa di superamenti di velocita...
    Si tratta di tare nel cervello per non non esser capaci di vivere liberi ed aver bisogno di qualcuno che ti dice come devi , comportarti...
    Un bel guinzaglio vogliono
    2 sono

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Non capisco perché persevera a fare l'idiota, Salis, latrine di giornale, pecore piegate, tare nel cervello, guinzagli ecc... ecc... con queste filippiche scassa palle infantili e da disadattato sociale. Questo non sta bene...
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Moto
    Triumphista complottista
    No bello, non capisci perché o non vuoi capire oppure non sei in grado di capire per limiti intellettivi.
    dovresti invece capire che il tuo ( piccolo) tentativo insieme a quello dei soliti media al soldo di sto sistema marcio del voler far assurgere la notizia della condanna di bla bla bla gia spiegato, come monito per tutti gli altri tagli di velox è fuorviante
    Perché quelli il velox l han tagliato perché dopo il furto che avrebbero dovuto commettere dovevano scappare passando da lì e sarebbero potuti esser identificati e nulla invece di questo ha a che vedere con l esasperazione di chi ha tagliato nelle altre parti d Italia.
    Che finora non son stati giudicati , e che se lo saranno, la condanna non sarà di nove anni , che è invece relativa agli altri reati , e non al danneggiamento dei velox...
    Ma tu che sei adattato a questa società malata ( Darwin insegna , lingua e proso predisposta nell evoluzione) mica ci arrivi a discutere del significato di ciò che ho scritto e di questa ipocrisia mediatica
    Ho scritto dell altra pluripregiudicata eletta perché se si contesta ( quelli come te che godono della condanna per il monito insito per il danneggiamento di un bene pubblico vessatorio si dovrebbe contestare nella stessa misura anche l occupazione abusiva di beni collettivi con relativi danneggiamenti ( sugli altri reati sorvoliamo)
    O no?
    Oppure c è un danneggiamento buono e uno cattivo a seconda dell egida di chi lo narra e bisogna mettersi tutti in fila bravi bravi quando il padrone te lo dice?

Persino moto.it ci arriva che appunto, media di moto è...

https://www.moto.it/news/autovelox-b...i-carcere.html

I Fleximan della provincia di Asti ora sono stati identificati e avevano ben altri piani quando decidevano di abbattere quei determinati dispositivi: l'obiettivo era quello di evitare di essere ripresi durante varie attività criminali, un fine bendiverso rispetto a quello in cui l'opinione pubblica credeva.

Perciò, ammesso che ci fosse chi ha lodato l azione di questi, lo ha fatto pensando che fosse relativa all impedimento della prosecuzione dell azione del tutor e non per impedire di esser identificati durante furti e rapine
    Perciò il monito rappresentato per la condanna è relativo ala condanna per furti e rapine e non per il taglio del velox come , e ribadisco, la latrina della stampa sottilmente vorrebbe far credere...
    Ma tu a tale livello manco c arrivi limitato come sei

Ultima modifica di massi69; 01/03/2025 alle 12:39 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    mi spiace , ma io non voglio entrare in queste discussioni
    come detto io ho chiesto informazioni legate al fatto, oltre non mi interessa approffondire
    dico solo che la situazione cambia in virtù delle motivazioni totalmente diverse da quelle presunte

tutto qua il resto del discorso lo lascio a voi non volgio entrarci, anche perché nel mio post era specificato che non volevo discorso OT oltre a ciò
    ovviamente siete liberi di parlare e dire cquello che volete, ma io ringrazio per il link e mi ritiro

buona continuazione
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider L'avatar di Nemis
    Moto
    StreetTriple765R '23, StreetTriple765RSMoto2edition '23, SpeedTriple1200RX '25
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    però ² che vengano tarati per sanzionare chi veramente costituisce rischi e non chi viaggia a 2 kmh in più di limiti assurdi per i mezzi odierni...

solo per aver superato un limite virtuale , perché nessuna scienza ha stabilito che il superamento del limite entro il 5% di tolleranza è escluso dal rischio e dal 6% in su si...
    tanti anni fa han inventato il codicestradale e chi guida (non sei obbligato dal dottore, è una tua scelta) deve sapere e comportarsi di conseguenza. se non lo fà ci sono conseguenze. qui discorso generico che vale per tutte le regole.
    sui limiti di velocità qualcuno ha dovuto decidere un numero. alto o basso che sia ad una certa ha definito qual è. poteva essere 47 o 55? han messo 50. e per le conseguenze ovvero multe han dovuto lo stesso fare valutazioni e scegliere un alto numero. potevano multare sopra il 7,2 % o sopra il 4,77 % sono numeri. han fatto quella scelta e cosi è. potevan scegliere altro ? si. amen.
    e lo scrivo secondo me l 80% non è adeguato alle strade/traffico/mezzi che ci passano.

il limite che "mi piace" di piu a segnare l assurdità di tante scelte (l ho già messa in un altro post) 70kmh qui:Priabona70kmh.jpg
    Triple = metti tre moto in garage.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Lascialo perdere, non ce la può fare...
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Peccato non si possano più mettere i laic
    Citazione Originariamente Scritto da VIERRE Visualizza Messaggio
    Beh?! Io semplicemente ignoro.
    Questo è e sarà l'unico mio intervento relativo all'utente in questione (se vorrà rispondere da leone o da bambino sappia sin da ora che non replicherò).
    Lo considero un caso umano; non lo dico in modo ironico, secondo me ha proprio dei problemi esistenziali e sinceramente tantissime volte mi da sui nervi, ma altre volte mi fa veramente pena (ora dirà che provvederà a querelarmi).
    Se andiamo per logica, io personalmente, se nel mondo reale dovessi essere buttato fuori da un bar, sia per motivi giusti, sia per motivi che a me non lo sembrano, soprattutto nel secondo caso, col cacchio che tornerei in quel bar, anzi! Cosa dovrei fare: presentarmi tutte le mattine davanti al bar in questione per essere buttato fuori nuovamente? Facendo le linguacce dalla vetrina? Se proprio ci tenessi così tanto perchè adoro quel posto, rispetterei le decisioni del proprietario, aspetterei un mesetto per poi tornare e facendo in modo di essere ligio nel rispettare le regole dello stesso. Però probabilmente il soggetto non conosce la vita reale e si è creato il suo mondo dietro una tastiera e qualche Joystick dove tutto è ammesso.
    Peccato leggere le discussioni così '"sporcate" da vari ban.

P.S. domanda per i più tecnici (scusate ma sono piuttosto ignorante sull'argomento), ma non è possibile intervenire sull'IP?

P.S.S. Se Marco ritenesse opportuno cancellare il presente messaggio lo capisco. Nessun problema
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    cosi cambia tutto ovviamente
    come ho detto non lo volevo difendere assolutamente, ma ora che si ha il quadro completo le cose prendono un altra direzione
    comuque bella figura per tutti quelli che l'hanno appoggiato.
    grazie per il link nel frattempo mi ero pure scordato di sta cosa
    Non capisco perché persevera a fare l'idiota, Salis, latrine di giornale, pecore piegate, tare nel cervello, guinzagli ecc... ecc... con queste filippiche scassa palle infantili e da disadattato sociale. Questo non sta bene...
    Citazione Originariamente Scritto da Nemis Visualizza Messaggio
    tanti anni fa han inventato il codicestradale e chi guida (non sei obbligato dal dottore, è una tua scelta) deve sapere e comportarsi di conseguenza. se non lo fà ci sono conseguenze. qui discorso generico che vale per tutte le regole.
    sui limiti di velocità qualcuno ha dovuto decidere un numero. alto o basso che sia ad una certa ha definito qual è. poteva essere 47 o 55? han messo 50. e per le conseguenze ovvero multe han dovuto lo stesso fare valutazioni e scegliere un alto numero. potevano multare sopra il 7,2 % o sopra il 4,77 % sono numeri. han fatto quella scelta e cosi è. potevan scegliere altro ? si. amen.
    e lo scrivo secondo me l 80% non è adeguato alle strade/traffico/mezzi che ci passano.

il limite che "mi piace" di piu a segnare l assurdità di tante scelte (l ho già messa in un altro post) 70kmh qui:Priabona70kmh.jpg
    L'utente Monacograu ti ha assegnato un "Like"

PS: ripasso dopo mesi e tutto come prima...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima