Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Discussione: RITORNO SU PAMPIE .....MANILA

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Max Visualizza Messaggio
    a te te rispondo perche' me fai quasi tenerezza......ti ringrazio del tuo commento davvero....

cmq nun sapevo che manila facesse il fornaio la notte....anzi pensavo che a quest'ora me rispondesse subito.....quindi sto qui in trepida attesa....leggendo le eroiche gesta dei cavalieri della tavola rotonda
    se ti volevi mettere qualcuno contro facendo cosi' ci sei riuscito e a che scopo che non ho ancora capito ? dove vuoi arrivare ?
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    o signore non son degno di una risposta,ma di soltanto una parole ed io sarò salvato (modificato dal credo dei fedeli)

qui la gente risponde pubblicamente ad affermazioni pubbliche...
    non ci sono cavalieri,ma solo opinioni
    (e non sempre devono per forza essere in accordo col testo iniziale)
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    non giudico nessuno non l'ho mai fatto......odio chi lo fa, e non comincerò certo io stasera......
    intervengo solo perchè chi ha aperto il post è un mio amico e perchè conosco abbastanza bene marco..........
    il conte è uno schietto, istintivo ha scritto quello che pensa e che in questo momento prova per ribellarsi ad una esclusione che lui reputa ingiusta, non so se ha fatto bene o male ma tanto mi basta ......sicuramente non è il solo a pensare cio che ha scritto ma lui si è esposto .........sono altrettanto sicuro che marco non è la persona che ha descritto max .....ma caro conte le regole ci sono e vanno rispettate......... non ho seguito tutta la vicenda, a dio piacendo ho altro da fare, e non so esattamente i motivi per i quali pampi è stato bannato ma sicuramente sarà stata valutata la situazione nel suo complesso......

caro max diamoie un taglio a sta vicenda e annamosene al mare .......

p.s. resto a disposizione per ogni uletriore chiarimento
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    a te te rispondo perche' me fai quasi tenerezza......ti ringrazio del tuo commento davvero....
    grazie dell'affetto

cmq nun sapevo che manila facesse il fornaio la notte....anzi pensavo che a quest'ora me rispondesse subito.....

davvero

quindi sto qui in trepida attesa....leggendo le eroiche gesta dei cavalieri della tavola rotonda
    a conte stai troppo a pisciare di fuori stasera . hai gia avuto la tua ora di gloria ora a nanna che domani si torna in asilo .
    con affetto conte
    buona notte
    Ultima modifica di Marsellus; 30/07/2007 alle 22:25 Motivo: UnionePost automatica

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Citazione Originariamente Scritto da maverick65 Visualizza Messaggio
    non giudico nessuno non l'ho mai fatto......odio chi lo fa, e non comincerò certo io stasera......
    intervengo solo perchè chi ha aperto il post è un mio amico e perchè conosco abbastanza bene marco..........
    il conte è uno schietto, istintivo ha scritto quello che pensa e che in questo momento prova per ribellarsi ad una esclusione che lui reputa ingiusta, non so se ha fatto bene o male ma tanto mi basta ......sicuramente non è il solo a pensare cio che ha scritto ma lui si è esposto .........sono altrettanto sicuro che marco non è la persona che ha descritto max .....ma caro conte le regole ci sono e vanno rispettate......... non ho seguito tutta la vicenda, a dio piacendo ho altro da fare, e non so esattamente i motivi per i quali pampi è stato bannato ma sicuramente sarà stata valutata la situazione nel suo complesso......

caro max diamoie un taglio a sta vicenda e annamosene al mare .......

p.s. resto a disposizione per ogni uletriore chiarimento
    mav....ti rispondo perche' sei uno schietto anche tu e perche' ti conosco meglio di altri...ma non hai capito il motivo essenziale....la sufficienza...la presa di culo....la chiusura di un post con fare fascista.....no mav.....non mi sta bene....per me e per quei 49 stronzi che hanno votato si....per quei 31 no e per quei 12 indecisi.....e fatto sopratutto da chi decanta i regolamenti...la giustizia....e non mi sta bene.....tutto ma non la presa in giro....mi spiace....vivo in un paese democratico per fortuna, in cui la liberta' di espressione e pensiero e' il cardine su cui ruota tutto...anche TCP....piu'volte ho detto che questo mio sondaggio non sarebbe servito a nulla....ne ero assolutamente consapevole e Marco se fosse stato onesto avrebbe espresso il suo pensiero subito evitando tutto questo e quando dico subito dico quando il sondaggio fu aperto....tranne poi rispondere con tempismo a chiudere un post in cui si voleva i niziare una discussione sul voto...peraltro tranquillissima.
    Ma chi si ammanta del potere per esercitarlo in questo modo non merita la mia comprensione.....ma solo la mia denuncia.

Citazione Originariamente Scritto da mikispeed Visualizza Messaggio
    grazie dell'affetto

davvero

a conte stai troppo a pisciare di fuori stasera . hai gia avuto la tua ora di gloria ora a nanna che domani si torna in asilo .
    con affetto conte
    buona notte
    sei un piccolo comico eh.....sogni d'oro mammoletta.
    p.s. vero all'asilo....ma tu pure ...scuola dell'obbligoproprio eh....dovevi scrive con affetto mikiqualcosa...non con affetto conte....
    Ultima modifica di Conte Max; 30/07/2007 alle 22:40 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    o signore non son degno di una risposta,ma di soltanto una parole ed io sarò salvato (modificato dal credo dei fedeli)

qui la gente risponde pubblicamente ad affermazioni pubbliche...
    non ci sono cavalieri,ma solo opinioni
    (e non sempre devono per forza essere in accordo col testo iniziale)
    sei un uomo eccezionale!

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    mav....ti rispondo perche' sei uno schietto anche tu e perche' ti conosco meglio di altri...ma non hai capito il motivo essenziale....la sufficienza...la presa di culo....la chiusura di un post con fare fascista.....no mav.....non mi sta bene....per me e per quei 49 stronzi che hanno votato si....per quei 31 no e per quei 12 indecisi.....e fatto sopratutto da chi decanta i regolamenti...la giustizia....e non mi sta bene.....tutto ma non la presa in giro....mi spiace....vivo in un paese democratico per fortuna, in cui la liberta' di espressione e pensiero e' il cardine su cui ruota tutto...anche TCP....piu'volte ho detto che questo mio sondaggio non sarebbe servito a nulla....ne ero assolutamente consapevole e Marco se fosse stato onesto avrebbe espresso il suo pensiero subito evitando tutto questo e quando dico subito dico quando il sondaggio fu aperto....tranne poi rispondere con tempismo a chiudere un post in cui si voleva i niziare una discussione sul voto...peraltro tranquillissima.
    Ma chi si ammanta del potere per esercitarlo in questo modo non merita la mia comprensione.....ma solo la mia denuncia.

oh signur...io ho votato si...

ma non credo che il fuhrer Manila avesse intenzione di sabotare sondaggi e depistare la libertà di parola tramite censura per portare avanti il suoi diabolico piano di sterminio della razza JAP,di internamento per gli OPPOSITORI POLITICI e di conquista del mondo...
    in fondo a pensarci,questo forum potrebbe essere il suo "necessario spazio vitale"...
    io direi di progettare l'invasione del forum DMC,ninja italia,daidegas e magari pure motard,con una bella guerra lampo!!!

ah boss...la location per il prossimo raduno per il compleanno del forum...

meglio arruolarsi in fretta nelle SS
    Ultima modifica di Rickystyle; 30/07/2007 alle 22:42
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    proporrei di andare off topic...

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    Ricky....