Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

o signore non son degno di una risposta,ma di soltanto una parole ed io sarò salvato (modificato dal credo dei fedeli)
qui la gente risponde pubblicamente ad affermazioni pubbliche...
non ci sono cavalieri,ma solo opinioni
(e non sempre devono per forza essere in accordo col testo iniziale)
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
non giudico nessuno non l'ho mai fatto......odio chi lo fa, e non comincerò certo io stasera......
intervengo solo perchè chi ha aperto il post è un mio amico e perchè conosco abbastanza bene marco..........
il conte è uno schietto, istintivo ha scritto quello che pensa e che in questo momento prova per ribellarsi ad una esclusione che lui reputa ingiusta, non so se ha fatto bene o male ma tanto mi basta ......sicuramente non è il solo a pensare cio che ha scritto ma lui si è esposto .........sono altrettanto sicuro che marco non è la persona che ha descritto max .....ma caro conte le regole ci sono e vanno rispettate......... non ho seguito tutta la vicenda, a dio piacendo ho altro da fare, e non so esattamente i motivi per i quali pampi è stato bannato ma sicuramente sarà stata valutata la situazione nel suo complesso......
caro max diamoie un taglio a sta vicenda e annamosene al mare .......
p.s. resto a disposizione per ogni uletriore chiarimento![]()
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Ultima modifica di Marsellus; 30/07/2007 alle 22:25 Motivo: UnionePost automatica

mav....ti rispondo perche' sei uno schietto anche tu e perche' ti conosco meglio di altri...ma non hai capito il motivo essenziale....la sufficienza...la presa di culo....la chiusura di un post con fare fascista.....no mav.....non mi sta bene....per me e per quei 49 stronzi che hanno votato si....per quei 31 no e per quei 12 indecisi.....e fatto sopratutto da chi decanta i regolamenti...la giustizia....e non mi sta bene.....tutto ma non la presa in giro....mi spiace....vivo in un paese democratico per fortuna, in cui la liberta' di espressione e pensiero e' il cardine su cui ruota tutto...anche TCP....piu'volte ho detto che questo mio sondaggio non sarebbe servito a nulla....ne ero assolutamente consapevole e Marco se fosse stato onesto avrebbe espresso il suo pensiero subito evitando tutto questo e quando dico subito dico quando il sondaggio fu aperto....tranne poi rispondere con tempismo a chiudere un post in cui si voleva i niziare una discussione sul voto...peraltro tranquillissima.
Ma chi si ammanta del potere per esercitarlo in questo modo non merita la mia comprensione.....ma solo la mia denuncia.
sei un piccolo comico eh.....sogni d'oro mammoletta.
p.s. vero all'asilo....ma tu pure ...scuola dell'obbligoproprio eh....dovevi scrive con affetto mikiqualcosa...non con affetto conte....
Ultima modifica di Conte Max; 30/07/2007 alle 22:40 Motivo: UnionePost automatica

oh signur...io ho votato si...
ma non credo che il fuhrer Manila avesse intenzione di sabotare sondaggi e depistare la libertà di parola tramite censura per portare avanti il suoi diabolico piano di sterminio della razza JAP,di internamento per gli OPPOSITORI POLITICI e di conquista del mondo...
in fondo a pensarci,questo forum potrebbe essere il suo "necessario spazio vitale"...
io direi di progettare l'invasione del forum DMC,ninja italia,daidegas e magari pure motard,con una bella guerra lampo!!!
ah boss...la location per il prossimo raduno per il compleanno del forum...![]()
meglio arruolarsi in fretta nelle SS
Ultima modifica di Rickystyle; 30/07/2007 alle 22:42
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
proporrei di andare off topic...

Ricky....
![]()

Ricky mi stai facendo sovraeccitare!
hahahahahaahahhahahahahahahhaha
stai dando il meglio di te
haahhahaahhaha
si