mmmmmma speriamo...........e che la concorrenza soprattutto giap e fortissima..................infatti secondo voi quanto potrà costare una naked 675 se il suo mercato naturale sarà quello dove è regina la hornet ho fz6????
mmmmmma speriamo...........e che la concorrenza soprattutto giap e fortissima..................infatti secondo voi quanto potrà costare una naked 675 se il suo mercato naturale sarà quello dove è regina la hornet ho fz6????
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
TROVATA L'INTERVISTA di ROSS CLIFFORD (motociclismo 11 2005)
"Mr Clifford e' l'uomo iprodotto Triumph, quello che pensa le moto nuove. D'obbligo con lui parlare dei prossimi progetti. Avete rifatto la vostra "media" supersportiva, ma il mercato oggi spinge di piu' per avere una naked."
Risp:
"Non dovrete aspettare molto per vederla. Non ci limiteremo alla semplce operazione di eliminazione della carenatura dalla Daytona 674. Avra' una SUA PERSONALITA'."
Sulla TIGER:"Sara' piu' tradizionale, ma piu' potente e sportiva"
PAROLE DI MAMMA TRIUMPH..............STAREMO A VEDERE!
Ciao
Volpe
L'avevo visto anche io......l'influenza c'e' forse anche per abbassare i costi per una media naked!!!!!Originariamente Scritto da 81rap
Tuttavia io sono ancora convinto che:
-) il prototipo "nero" e' uno STEP 1
-) il prototipo "giallo" e' uno step 2 o anche verso la versione definitiva!
Ciao
Volpe
QUANTO L'ASPETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la naked 675 farà un gran figurone, e romperà le scatole all jap!!!
Esatto. Costerà sicuramente di piu di una Fz6 o simile, però offrirà contenuti maggiori :coppia e potenza piu alte, ciclistica migliore qualitativamente, fascino Triumph. Grazie a queste prerogative verrà scelta da chi se ne intende di piu o ricerca non una semplice due ruote ma un mezzo che abbia anima e trasmetta emozioni, un po quello che succede con le varie Brutale, Monster s4rs eccOriginariamente Scritto da superspeed
sperem!!!!!!!!
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
BENE BENE!
tutto molto bello , ma.....
LA NUOVA DAYTONA millona ???????
la sto aspettando come un bambino attende il Natale!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Originariamente Scritto da tonidaytona
ho paura che ci siano cattive notizie, non credo che abbiano intenzione di sviluppare una nuova daytona 1050![]()
![]()
beh allora la facciano 1100!!!Originariamente Scritto da maverick65xx
ciao mav
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo