se la vostra moto ha meno di 10000 km e la volete vendere a 8000-8500 euro passaggio compreso,vi ospito a casa mia x le ferie cosi io mi prendo la vostra moto e voi le vacanze mi sembra un affare che ne dite?????
mi raccomando non spingete![]()

se la vostra moto ha meno di 10000 km e la volete vendere a 8000-8500 euro passaggio compreso,vi ospito a casa mia x le ferie cosi io mi prendo la vostra moto e voi le vacanze mi sembra un affare che ne dite?????
mi raccomando non spingete![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
E se spingono come la mettiamo???
non prenderla bianca....![]()
agriturismo ? dove ? si spende pogo e si mangia bene ? ci potrei fà un pensierino, facci sapè!
la tua amica è bona ?
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

ALBERTO ne ha presa verde una sabato e c'ha solo 200 km.
Forse forse te la vende, non mi sembrava soddisfattissimo...
La foto é nella sez. Motoraduni - Lago Fimon(VI)

perche????
a 13 km dal mare dalla costa verde
l'agriturismo ufficialmente non è ancora aperto ma..........................
la mia amica ne da solo a me quando e triste e sconsolata
ciao ste
perche?????
io so tutto tra un paio di giorni
Ultima modifica di Medoro; 31/07/2007 alle 17:53 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
Medoro apparte gli sherzi hai fatto questa proposta perchè hai qualche dubbio su che moto fare?? Frà la street e la 1050?
Te lo chiedo perchè sinceramente a me stà prendendo la fissa della tiger!

la maledizione della speed bianca
prendila verde medò...![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---