Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: C.P.P.

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Famo basta, lo ripeto.
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da laqi Visualizza Messaggio
    ti quoto in pieno cara panther. Certi personaggi e' necessario tenerli a debita distanza. E' questione di caratura, di spessore intellettuale e di manie di protagonismo. Questo Conte Max e questo Pampie avevano veramente ossessionato. Persone da tenere giustamente a debita distanza.
    Come volevasi dimostrare.......

Non te ne faccio una colpa laqi ma tu non sai di chi stai parlando...... loro hanno fatto molti errori..... ma da qui a giudicarli ce ne passa!!!!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ok...giochino dell'elementari...
    a chi aprira' di nuovo un 3d a riguardo.....emorroidi a vita!!!

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da laqi Visualizza Messaggio
    ti quoto in pieno cara panther. Certi personaggi e' necessario tenerli a debita distanza. E' questione di caratura, di spessore intellettuale e di manie di protagonismo. Questo Conte Max e questo Pampie avevano veramente ossessionato. Persone da tenere giustamente a debita distanza.
    Hei tu sospettissimo personaggio!!
    Sappi che Pampie non era nella lista..
    Ho fatto questo mio commento perchè tollero
    davvero poco quel tipo di rabbiose volgarità
    εὐδαιμονία

TCP Rider L'avatar di Shadow
    Moto
    Dei sogni . . .
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    CHE PALLE PAMPIE !

...o forse è più corretto dire gli Amici di Pampie.

Ora mi farò odiare da qualcuno, ma non me frega, qui è una comunità virtuale, quando poi prendo una birra o faccio un giro in moto con qualcuno la cosa è diversa.

Sto povero martire di Pampie ormai ci sta cannibalizzando il forum!

Migliai di post aperti! raccolta firme! raccolta fondi! il papa che lo benedice durante l'Angelus!

Io non ce l0ho con lui, non ci ho mai parlato + di tanto e non mi è sembrata una persona cattiva, ma il forum è una società e come tale ha delle regole che vanno rispettate. Se vuoi entrare a farne parte le leggi e te le fai piacere, altrimenti ce ne sono migliaia di forum, il TCP non l'ha prescritto il medico!
    E' tutto molto semplice: se non segui le regole che sono state date da chi ha creato il forum, vieni avvisato e se persisti viene salutato definitivamente.

Ora perchè il Manila che è il Padrone di casa deve necessariamente riammettere una persona che non rispetta le sue regole?!
    Sono sue, noi le abbia accettate e ci devono stare bene...altrimenti aria!

Giustificato...non giustificato...per me se qualcuno gli sta sul cazzo può pure mandarlo via! sarà libero no?! non siamo mica noi a pagare il dominio!
    Allora fondiamoci un altro forum e mettiamoci le nostre regole se queste non ci stanno bene!

Marco mi sembra un gran bravo ragazzo, c'è qualcuno che dice che col forum ci guadagna soldi, ora la mia domanda:

e che ce frega?!

io sono pure contento per lui se oltre a coprirci i costi ci guadagna qualche cosa!

Scusate:
    - ha creato dal nulla questo furum che cresce ogni giorno di più,
    - paga un server,
    - ha creato e migliora ogni giorno grafica e problemi tecnici,
    - tiene a bada gli scellerati,
    - organizza o aiuta ad organizzare incontri,
    - non abbiamo pagato NESSUNA QUOTA DI ISCRIZIONE per entrare a far parte di questa comunity,
    - ad ogni domanda tecnica che facciamo abiamo la possibilità di leggere decine di risposte ai nostri questiti da parte dei più competenti o dei pivelli (leggi Filomao ).

Ora non vedo il motivo di tutto questo veleno, di tutta questa rabbia e soprattutto di gonfiare le nostre sapienti palle da almeno 2 mesi con sta storia di Pampie!

Sono affranto che sia stato bannato!
    Porterei il cilicio per farlo tornare...ma basta!

E' stato bannato non può tornare, forse anche perchè non ha dato segno di aver compreso gli eventuali "errori" che ha commesso o non ha chiarito la situazione.

Finiamola con sta storia che secondo me è diventata ormai ridicola e, come ha già giustamente detto qualcuno, ci ha fatto salire sui marroni questo povero ragazzo che non fa che starsene buono buono a divertirsi in qualche altro forum.

Propongo la L.P.P.

ovvero

la Lega di Protezione del Pampie per lasciarlo tranquillo a pascolare nel suo abitat naturale che si è creato al di fuori di questo recinto!
    Ma tu con questo post non hai fatto la stessa cosa ?

Poi si sà arrivare al momento giusto nel posto giusto e far bella figura fà piacere a tutti . . .

Ottimo Oserei dire in perfetto stile avvocatizio !!!

Ah!! con la premessa che sta storia di Pampie ha gonfiato i cosidetti in modo davvero imbarazzante pure a me !!!
    Ultima modifica di Shadow; 31/07/2007 alle 10:06 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Come volevasi dimostrare.......

Non te ne faccio una colpa laqi ma tu non sai di chi stai parlando...... loro hanno fatto molti errori..... ma da qui a giudicarli ce ne passa!!!!!!
    In effetti anchio, che ignoro i fatti accaduti e non conosco nessuno, non sò cosa pensare su panpie e conte max. Cioè c'è un gran parlare ma non si sà di cosa....penso siano cose private....per uno come me sembra che in certe occasioni e quando si nomina "pampie" la gente impazzisca!!
    Boh fate voi...sinceramente non me ne frega niente e non scriverò più niente sull'argomento però volevo solo farvi presente che (da nuovo utente) qualche volta quà si impazzisce!

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    presumo l'avvocato cattivo...voglia "ufficializzare" la fine.....

Amen.........

TCP Rider L'avatar di Shadow
    Moto
    Dei sogni . . .
    Ed inoltre direi al padrone di casa, che gli applausi l'avvocato se li è presi, chiuderei pure qui, in modo tale da non finire con i soliti discorsi !!!

Bannato
    Moto
    speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Hei tu sospettissimo personaggio!!
    Sappi che Pampie non era nella lista..
    Ho fatto questo mio commento perchè tollero
    davvero poco quel tipo di rabbiose volgarità
    non capisco ilsospettissimo ma sorvolando volevo solo ribadire il tuo pensiero perche' nemmeno io tollero la volgarita' e ingenuamente pensavo che anche pampie fosse nella tua lista

Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •