Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: CPITDM

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Beh le mie sono sedute...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Max Visualizza Messaggio
    OVVERO
    CHE PALLE I TIRAPIEDI DI MANILA

IO SCRIVO A MANILA....PER MANILA...DI MANILA.....
    indi per cui se proprio non potete farvi una bella padellata di cazzi vostri perlomeno non scrivete contro GLI AMICI DI PAMPIE....ma scrivete del CONTE MAX...d'altronde dopo stasera non ne sentirete piu' parlare....... di entrambi....

Sono qui e di la in prima persona.....parlate di me e con me......esprimete liberamente le vostre opinioni....alcune meritano risposta altre no....mi prendo questa liberta'....
    Conte Max, prima di tutto se davvero vuoi scrivere un messaggio a me, per me parlando di me usa i messaggi privati come fanno tutti, grazie.

Ho poi riletto per bene gli ultimi tuoi messaggi, e vedo che troppo facilmente dai del fascista, stronzo, coglione, imbecille ecc ecc offendendo, provocando e mancando di rispetto gratuitamente vari utenti a destra e a manca.
    Il Forum TCP è pubblico, aperto a tutti. Questo però non significa che chiunque possa fare quello che gli pare, come gli pare quando gli pare.
    Credo per questi motivi che un bel periodo di riposo dal Forum sia la cosa migliore per te.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •