Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: RITORNO SU PAMPIE .....MANILA

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050

RITORNO SU PAMPIE .....MANILA

Conte Max, non ho mai detto che in base a determinati risultati di questo tuo sondaggio avrei riammesso o meno l' interessato, hai fatto tutto da solo quindi non devo aggiungere niente a quello già detto in passato.

Vorrei anche ricordare a tutti che l' ultimo post che lo riguardava è stato chiuso da un moderatore che ha tuttora contatti extraforum con Pampie, il quale ha chiesto la chiusura di tale post perchè non gradisce che si parli ulteriormente di lui, oltre a confessare che non è tra le sue priorità il rientro nel Forum.
    Per questi motivi e per rispetto dell' interessato gradirei che non si tornasse piu sulla questione in futuro.

Grazie dell' attenzione.

TU HAI SCRITTO QUESTO...IO SCRIVO QUEST'ALTRO PERCHE' ODIO QUESTO TUO CHIUDERE SENZA POSSIBILITA' DI REPLICA....

E' un giochettino che ti e' sempre riuscito bene...il giocare al gatto col topo....per correttezza morale...da gran capo quale sei....avresti anche potuto dirlo sin dall'inizio.....magari potevi evitare che qualcuno si scannasse sul forum co sta storia di Pampie. Ma tant'e'...d'altronde non ho mai avuto un grande ammirazione per te...certo sei un bravo manager....riesci a fare soldi co sto forum facendo leve sulla passione che lega tutti questi ragazzi quindi mi levo tanto di cappello...ma come persona credo che l'appellativo datoti da Pampie di prete sorridente ti si addica alla perfezione.
    Non c'e' bisogno poi che ricordi a tutti del post del saraceno chiuso da tony....e in confidenza ti dico anche che Alessandro a chiesto la chiusura del post solo per cercare di evitare che noi poveri coglioni facessimo la sua stessa fine...b annati...cioe' esattamente quello che succedera' a me.
    Sai cosa mi da fastidio di te....che dall'alto della tua saggezza hai sempre gestito questo forum nei momenti di difficolta' usando il regolamento a tuo piacere....secondo le tue necessita' del momento....la figura scandalosa che hai fatto difendendo il razzismo di tuo fratello e' stata VIGLIACCA.
    Non mi piaci Manila....a pelle....
    Ho difeso e difendero' sempre Alessandro perche' io amo i perdenti....amo chi denuncia le porcate e i sotterfugi...vedi AVP....e in definitiva non amo i sovrani non illuminati.
    Ma non tutto per me e'stato da buttare qui dentro.....ho incontrato bellissime persone.....amici che non ti accoltellano alle spalle mangiando al tuo stesso tavolo....grandi risate e cazzate nelle lunghe notti d'inverno.
    A tutti dico ragionate sempre con le vostre teste ...e nessuno, esclusi i veri amici, fa niente per niente.
    Divertitevi con le motorette ma sempre sale in zucca mates....

Max....IL CONTE

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    .

TCP Rider L'avatar di Monstermob
    Moto
    Sono appiedatissimo
    Cazzo Conte ci sei andato di mano pesante

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Opsss
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Ammazza conte...ciao conte...
    Ultima modifica di Luchino; 30/07/2007 alle 19:37

TCP Rider L'avatar di Natt
    cazzofiga
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Scusa ma, stai cercando in tutti i modi di farti bannare per diventare martire pure tu?

Lascia cadere sta cosa dai, mi sembra che per il momento il pensiero di Manila sulla questione sia chiaro.

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    conte ho sempre ammirato i tuoi post che mi han sempre fatto morir dal ridere,ma stavolta se posso permettermi credo che si stia un'attimino esagerando

sempre con rispetto ovviamente.
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    sul fatto che Il boss avesse potuto darti la possibilità di rispondere a quel che ha scritto hai ragione...per il resto (parlo per me) hai rotto un po'le balle (detto con mooolta educazione "Milanese") con sta storia!

Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!
    Poro marco, che te tocca pati

Chi conosce bene (e dico bene) marco sa quante cose non vere sono appena state dette...riesci a far soldi sulla passione della gente..bella pugnalata davvero...sapeste quante ore ci perde in proporzione a quei due soldi che fa vendendo due spillette. Potrebbe smettere di fare altri due lavori se facesse davvero soldi con sto foro
    Vigliacco d'un marco, difendere tuo fratello...se è vigliaccheria questa. Che poi proprio dire che l'abbia difeso a spada tratta (come avviene in tanti altri casi tra utenti che manco si conoscono) proprio non mi pare, anzi.
    Ma vabè...c'è sempre qualcuno che nonostante si provi a dare il meglio di se per accontantare tutti è pronto a tirarti merda addosso....fa parte del ruolo infondo...ma come sempre si andrà avanti...fortunatamente c'è anche qualcuno che ci da una pacca sulla spalla.
    Ovviamente l'attacco arriva quando marco non può rispondere, quando è al lavoro...ma sarà sicuramente un caso.
    E adesso anch'io mi prenderò la mia bella secchiata di merda da "qualcuno".
    Buona serata ragazzi!!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima