Vi ho visto in pista che correvate come matti...!!! Il 675 è proprio perfetta x Adria, vero? Io ho toccato con mano, i limiti del mio Daytona, che x l'occasione avevo ricarenato...: Il cambio dopo un paio di turni, non rispondeva più a dovere; Ammortizzatori (ma questa è colpa mia...) erano uno scandalo...; le Diablo corsa III dopo 4- 5 giri tirati, facevano andare la moto da tutte le parti... insomma, un vero disastro, all'ultimo turno poi, il freno dietro mi ha mollato!!! Voi direte: ma che te ne facevi del freno dietro???
Bè... dopo un piegone da paura nel secondo tornantino nel quale mi sono sdraiato x perdita dell' anteriore..., nei turni successivi, ho dovuto usarlo abbastanza, x bilanciare... dato che la fiducia non era al massimo...!!!

Comunque, anche se son scivolato...mi sono divertito anch'io... POVERE PEDANE..., non pensavo toccassero così facilmente..., credevo fossero abbastanza alte, e invece... ogni curva era un mega grattone...

CADUTA ore 10:50 circa

DANNI: semicarena sx, coperchio carter sx, e basta... fortunatamente, ho girato fino alle 12:50 circa...!

Mi spiace che non ci siamo visti... anzi, io vi ho visto, ma eravate troppo veloci... Alla prossima...CIAUZ...