verrei pure io, ma sono una matricola della pista...e ho bisogno di qualcuno che mi dia qualche dritta![]()
verrei pure io, ma sono una matricola della pista...e ho bisogno di qualcuno che mi dia qualche dritta![]()
ci saro' in tarda mattinata, in quanto ho dovuto prenotare quello che era rimasto ,cioe' di pomeriggio......,meglio che niente.
allora ci si vede ad adria il 25.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
aiutali anche a distanza
mi piacerebbe girare ad adria ma da milano e` un po lontana......ripiego su altre + vicine
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
aiutali anche a distanza
Ciao Mitico
mi spiace che tu non abbia trovato per tutto il giorno....vorrà dire che alla mattina ti terrò calda la pista con un paio di turni miei!!!!
Scherzi a parte, se mi dici (e se ci riesco a mia volta...) ti tengo un posto al coperto vicino a noi! In quanti sarete??
al 25 allora
Ciao
PS in pvt ti mando il mio cell che non ricordo se lo hai, per tutte le buone cose.
cavolo!
sono fuori !![]()
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!