Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 77

Discussione: chi viene ad adria ad agosto?

TCP Rider L'avatar di mr.jerry
    Moto
    Daytona Centenario
    Ci sono anch'io mattina del 17, se vedete un Daytona Centenario Speedizzato... sò mì...(forse la rivesto...)A venerdì... ciauz...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Porca trota, pensavo ke il 17 fosse di sabato... Venerdì lavoro! Passo! Vi penserò!

Moto
    Daytona Centenario
    Dai Giampi, che cazzo vai a fare al lavoro il venerdì 17 agosto... vieni ad adria dai.....!!!

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da mr.jerry Visualizza Messaggio
    Dai Giampi, che cazzo vai a fare al lavoro il venerdì 17 agosto... vieni ad adria dai.....!!!
    Guarda, rinuncerei volentieri se potessi... Ke vita dura, ke dura vita! Sono proprio uno sfigato a lavorare il 17 agosto...

Moto
    Daytona Centenario
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Guarda, rinuncerei volentieri se potessi... Ke vita dura, ke dura vita! Sono proprio uno sfigato a lavorare il 17 agosto...
    Dì la verità, li vuoi prendere tutti te sti maledetti soldi...!!!

VILE DENARO...!!! Comunque io sono lì... se qualcuno del T.N.E. c'è... ben venga...!!! X adesso sono con altri due (R1 e GSX1000)! Prima volta in pista x me... speriamo di nn fare figuracce...CIAUZ

TCP Rider L'avatar di ghego
    Moto
    cbr 954
    io vado a fare un giro lunedi ma solo da spettatore, vado a trovare amici, io sono al verde.... buaaaaaaaaaaaaaaaaa

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Venerdì mi sono veramente divertito come un pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

Moto
    Daytona Centenario
    Vi ho visto in pista che correvate come matti...!!! Il 675 è proprio perfetta x Adria, vero? Io ho toccato con mano, i limiti del mio Daytona, che x l'occasione avevo ricarenato...: Il cambio dopo un paio di turni, non rispondeva più a dovere; Ammortizzatori (ma questa è colpa mia...) erano uno scandalo...; le Diablo corsa III dopo 4- 5 giri tirati, facevano andare la moto da tutte le parti... insomma, un vero disastro, all'ultimo turno poi, il freno dietro mi ha mollato!!! Voi direte: ma che te ne facevi del freno dietro???
    Bè... dopo un piegone da paura nel secondo tornantino nel quale mi sono sdraiato x perdita dell' anteriore..., nei turni successivi, ho dovuto usarlo abbastanza, x bilanciare... dato che la fiducia non era al massimo...!!!

Comunque, anche se son scivolato...mi sono divertito anch'io... POVERE PEDANE..., non pensavo toccassero così facilmente..., credevo fossero abbastanza alte, e invece... ogni curva era un mega grattone...

CADUTA ore 10:50 circa

DANNI: semicarena sx, coperchio carter sx, e basta... fortunatamente, ho girato fino alle 12:50 circa...!

Mi spiace che non ci siamo visti... anzi, io vi ho visto, ma eravate troppo veloci... Alla prossima...CIAUZ...

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da mr.jerry Visualizza Messaggio
    Vi ho visto in pista che correvate come matti...!!! Il 675 è proprio perfetta x Adria, vero? Io ho toccato con mano, i limiti del mio Daytona, che x l'occasione avevo ricarenato...: Il cambio dopo un paio di turni, non rispondeva più a dovere; Ammortizzatori (ma questa è colpa mia...) erano uno scandalo...; le Diablo corsa III dopo 4- 5 giri tirati, facevano andare la moto da tutte le parti... insomma, un vero disastro, all'ultimo turno poi, il freno dietro mi ha mollato!!! Voi direte: ma che te ne facevi del freno dietro???
    Bè... dopo un piegone da paura nel secondo tornantino nel quale mi sono sdraiato x perdita dell' anteriore..., nei turni successivi, ho dovuto usarlo abbastanza, x bilanciare... dato che la fiducia non era al massimo...!!!

Comunque, anche se son scivolato...mi sono divertito anch'io... POVERE PEDANE..., non pensavo toccassero così facilmente..., credevo fossero abbastanza alte, e invece... ogni curva era un mega grattone...

CADUTA ore 10:50 circa

DANNI: semicarena sx, coperchio carter sx, e basta... fortunatamente, ho girato fino alle 12:50 circa...!

Mi spiace che non ci siamo visti... anzi, io vi ho visto, ma eravate troppo veloci... Alla prossima...CIAUZ...
    Ci hai visti e non sei venuto a salutarci????? Mi spiace io non ti ho visto e purtroppo non essendomi collegato per alcuni giorni non avevo visto che c'erano altri del forum!!!

Mi dispiace tu sia caduto ma se hai continuato a girare vuol dire che non ti sei fatto nulla nè tu nè la mioto!!!!

La cosa più bella della giornata sono stati i 7-8 giri fatti con un mio amico con un Gsx-r 600 in cui abbiamo tirato da matti e ci saremo sorpassati e risorpassati una ventina di volte una battaglia bellissima!!!!!!!

Domanda scusa ma cambio e sospensioni a me non hanno mai dato problemi.......... come mai non andavano a dovere???
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    SABATO: ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima