Ci sono anch'io mattina del 17, se vedete un Daytona Centenario Speedizzato... sò mì...(forse la rivesto...)A venerdì... ciauz...
Ci sono anch'io mattina del 17, se vedete un Daytona Centenario Speedizzato... sò mì...(forse la rivesto...)A venerdì... ciauz...
Porca trota, pensavo ke il 17 fosse di sabato... Venerdì lavoro!Passo! Vi penserò!
![]()
Dai Giampi, che cazzo vai a fare al lavoro il venerdì 17 agosto... vieni ad adria dai.....!!!
Dì la verità, li vuoi prendere tutti te sti maledetti soldi...!!!
VILE DENARO...!!! Comunque io sono lì... se qualcuno del T.N.E. c'è... ben venga...!!! X adesso sono con altri due (R1 e GSX1000)! Prima volta in pista x me... speriamo di nn fare figuracce...CIAUZ
io vado a fare un giro lunedi ma solo da spettatore, vado a trovare amici, io sono al verde.... buaaaaaaaaaaaaaaaaa
Venerdì mi sono veramente divertito come un pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Vi ho visto in pista che correvate come matti...!!! Il 675 è proprio perfetta x Adria, vero? Io ho toccato con mano, i limiti del mio Daytona, che x l'occasione avevo ricarenato...: Il cambio dopo un paio di turni, non rispondeva più a dovere; Ammortizzatori (ma questa è colpa mia...) erano uno scandalo...; le Diablo corsa III dopo 4- 5 giri tirati, facevano andare la moto da tutte le parti... insomma, un vero disastro, all'ultimo turno poi, il freno dietro mi ha mollato!!! Voi direte: ma che te ne facevi del freno dietro???
Bè... dopo un piegone da paura nel secondo tornantino nel quale mi sono sdraiato x perdita dell' anteriore..., nei turni successivi, ho dovuto usarlo abbastanza, x bilanciare... dato che la fiducia non era al massimo...!!!
Comunque, anche se son scivolato...mi sono divertito anch'io... POVERE PEDANE..., non pensavo toccassero così facilmente..., credevo fossero abbastanza alte, e invece... ogni curva era un mega grattone...
CADUTA ore 10:50 circa
DANNI: semicarena sx, coperchio carter sx, e basta... fortunatamente, ho girato fino alle 12:50 circa...!
Mi spiace che non ci siamo visti... anzi, io vi ho visto, ma eravate troppo veloci... Alla prossima...CIAUZ...
Ci hai visti e non sei venuto a salutarci????? Mi spiace io non ti ho visto e purtroppo non essendomi collegato per alcuni giorni non avevo visto che c'erano altri del forum!!!
Mi dispiace tu sia caduto ma se hai continuato a girare vuol dire che non ti sei fatto nulla nè tu nè la mioto!!!!
La cosa più bella della giornata sono stati i 7-8 giri fatti con un mio amico con un Gsx-r 600 in cui abbiamo tirato da matti e ci saremo sorpassati e risorpassati una ventina di volte una battaglia bellissima!!!!!!!
Domanda scusa ma cambio e sospensioni a me non hanno mai dato problemi.......... come mai non andavano a dovere???
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
SABATO: ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza