edit queste le ecu programmabili, per i tuner che prendono il modulo software del ragazzo italiano di R3cusoft.
quindi non tuneecu.
https://www.instagram.com/p/DGls28XIeDS/
As requested, previous generation RH850 Keihin ECUs KTKSv1 have been added:
- 6001-19PE-002
- 6001-19T2-000
- 6001-19PJ-000
- 6001-19PK-002
Found in old 2019-2023 bikes such as:
- Street Triple 765 R/RS MY2020-22
- Speed Triple 1200 MY2021-24
- Trident 660 MY2021
- Tiger 660/1200 MY2021-23
- Rocket3 MY2019-23
- .... and many more
About second generation RH850 Keihin ECUs KTKSv2, more will come, so far:
- 6001-19WN-000
- 6001-19YH-000
Found in latest 2023+ bikes such as
- Street Triple 765 R/RS/Moto2 MY2023+ (included 2025 EU5+)
- Daytona 660 MY2024+
- Tiger 900/1200 MY2024+
- Scrambler 1200 2024+
qui la mappa su banco di foolvio87 (e si cita me come il ragazzo che gli ha passato il preparatore austriaco del post oiginale sotto)
https://www.youtube.com/watch?v=fzrOEjfO_qs
ITALIA:
roma,afmotoperformance
https://www.instagram.com/p/DF5KopGNzV2/
udine, motopower:
https://www.facebook.com/motopower.u...l?locale=it_IT
Brasile (credo) :
https://www.instagram.com/performanceecu/p/DHHDEoKRntP/?img_index=1
Spagna:
https://www.instagram.com/p/DGOXOzRJte2/
America :
https://www.instagram.com/p/DHTyUZHvoec/?img_index=1
Vietnam:
https://www.facebook.com/thebikework...zh92u6bBCLxb5l
Austria:
sotto nel post originale
----- post originale---
sembra che un paio di settimane fa MCE performance abbia messo mano alla centralina della nuova
https://www.facebook.com/mcesuspensiondesign/posts/pfbid02zzpeWMy2B14bdps3BgRVoPezvCuwxFJW1zSjAy85oLjvfD53cd6qR4761cu6zcj1l?comment_id=1135916401062472
Well, there is a lot of confirmed parameters.
Fuel, ignition, ETV, rev limit, shifter parameters, Purge, SAS and o2 disable. O2 active area. Exhaust flap maps (not for the 765 of course but they are still inside the binary). Now working on immobilizer disable and decell fuel cut.
Also some TC related maps are there, just not yet analyzed deeper.
Basically almost all parameters to build and tune a racebike are identified and confirmed to work as expected.
11/06/2024
traduzione a cavolo :
Un'altra conversione di moto da corsa Triumph 765 2024 è stata sintonizzata utilizzando l'ECU OEM.
Oggi abbiamo confermato che la disattivazione dell'Immobilizzatore funziona totalmente come previsto.
Anche il nostro controller lambda a banda larga „Fuel Guard“ funziona perfettamente su questa moto e mantiene il carburante nella gamma ottimale a qualsiasi carico.
Quindi ora puoi acquistare un reflash ECU per la tua Triumph Racebike e sbarazzarti di tutte le parti superflue + avere una basetune davvero ben calibrata + funzione ad anello chiuso in modo che la moto AUTOTUNE stessa sia definitivamente. Quanto è figo?
Anche dimostrato che funziona nuovi parametri:
Arricchimento di accelerazione
Decellerazione Taglio del carburante
Parametri QS
I prossimi passaggi pianificati per lo sviluppo Triumph sono utilizzare il nostro nuovo sistema di analisi della pressione di combustione per capire meglio le tabelle avanzate di accensione calibrate oem e sbloccare tutto il potenziale di questa moto.
Inoltre, è previsto di aggiungere un qualche tipo di "cazzuto mutaforma" per avere un po' di acustica decente.***
Restate sintonizzati per gli aggiornamenti, mi piace molto questo progetto e non vedo l'ora di avere molte altre di queste moto sul dyno in futuro.![]()
https://www.facebook.com/mcesuspensi...XioxDuxSrML4Kl
** in inglese Also, its planned to add some kind of „Badass Shifter“ to get some decent shifter-acoustics. e qua mi sa che sono i botti








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