


A mio parere bisogna aspettare un po' di tempo perché le nuove centraline avranno bit di protezione per eludere tutte queste modifiche a gas parzializzato. All' epoca, parlo del 2008, alzavo qualche soldino facendo mappe di ecu semplici tipo bosch edc15/16 e ci volevano decine e decine di mappe e prove per scovare ogni segreto. Sinceramente non saprei mettere mano su quella di una moto e non so se è il discorso dei bit di protezioni è lo stesso. Attualmente non mi fiderei troppo a farmi sfanxxlare
la ecu, per 400/500 euro devono caricarci su una mappa perfetta. Anche se escono solo 5-6 cv in più, fosse solo per diminuire o smagrimento imposto dall' euro 5.
Io aspetterò il 2025 per mappare, dopo la garanzia, con scarico originale oppure con uno omologato.
Io avevo chiamato questi signori per fare la mappa.
Ho un il completo racing Zard, filtro aria SF quello racing, i cornetti venturi. Alla fine non l'ho fatta più perchè dovevano allargare il foro dove si inserisce la lambda per inserire la loro sonda. Non me la sono sentita. Ora dopo aver visto il video Youtube e quanto gira magra, visto che la uso 80% su strada, l'ho messa da parte perché ho paura di fare danni.
Non mi aspettavo girasse così magra.