Di che diametro sono gli zard?
Di che diametro sono gli zard?

Grazie del riscontro
Ho sentito un preparatore qui in Campania e si sta muovendo concretamente per rimappare le nuove street. Mi ha detto di pazientare qualche mese. Probabilmente nel 2025 anche le centraline aggiuntive rapid bike o simili avranno sviluppi importanti

mesi?
è da luglio che pagando possono avere il modo di leggere e scrivere le centraline delle nuove street, dal ragazzo italiano.
forse chi vende il software che usano i "preparatori" non ha trovato dove sono le mappe ? o non ha interesse economico a investirci tempo e/o pagare un tot al ragazzo italiano? ma ste centraline sono per strada da quasi due anni eh...
Triple = metti tre moto in garage.

Sicuramente il discorso economico incide, però fatto sta che in Campania nessuno le rimappa ancora. E di street ce ne sono

dici nessuno in campania... sei in buon acompagnia in italia UNO solo ad oggi sappiamo che le rimappa.
Triple = metti tre moto in garage.

Roma non è lontano però con i semi manubri quasi 39 anni sul groppone diventa impegnativo😅
Provo a sentire il collega di Avellino grazie

sarebbe il secondo d italia ma con pubblicitá zero in giro mi sa che non le fa. aspetto riscontro 👍🏻

Nel frattempo ho preso uno Spark euro5 però la farò comunque rimappare per farla girare meno magra dell' originale. Diciamo che per marzo/aprile la porto a Roma se qui in Campania non si muovono