Roma non è lontano però con i semi manubri quasi 39 anni sul groppone diventa impegnativo😅
Provo a sentire il collega di Avellino grazie
Roma non è lontano però con i semi manubri quasi 39 anni sul groppone diventa impegnativo😅
Provo a sentire il collega di Avellino grazie
sarebbe il secondo d italia ma con pubblicitá zero in giro mi sa che non le fa. aspetto riscontro 👍🏻
Nel frattempo ho preso uno Spark euro5 però la farò comunque rimappare per farla girare meno magra dell' originale. Diciamo che per marzo/aprile la porto a Roma se qui in Campania non si muovono
Volevo prendere anche io quello ma poi ho optato per l’euro4 ( no Kat )
ma perche l euro 4 delle 2020 sulla street 2024 ?!
Perché è senza kat e il dbkiller è rimovibile ..
E costa pure 300 euro meno
[QUOTE=AntonioUrzino;7793245]Perché è senza kat e il dbkiller è rimovibile .., è una via di mezzo come rumore fra il racing con la chiocciola e l’euro5 , che ha lo stesso box ma in più il kat per omologarlo
E costa pure 300 euro meno
Ultima modifica di AntonioUrzino; 01/12/2024 alle 16:49 Motivo: Unione Post Automatica
perchè le euro 5+ avranno due sonde lambda(una a monte e una a valle del kat) , va da se che gli omologati euro 5 non sono compatibili con la nuova normativa
Che poi lo scarico è uguale, gli basta aggiungere un nottolino per la seconda sonda, il costo sta tutto nella nuova omologazione