Se vuoi ripristinare una situazione “strana”, è meglio eseguire il reset con la moto sul cavalletto centrale, per le regolazioni standard è corretto farlo con la moto dritta con il solo conducente a bordo.
Se vuoi ripristinare una situazione “strana”, è meglio eseguire il reset con la moto sul cavalletto centrale, per le regolazioni standard è corretto farlo con la moto dritta con il solo conducente a bordo.
Sabba
Nella mia 2016, solo una volta mi è comparso "errore tsas" mentre andavo...anche se poi funzionava tutto correttamente.
Poi per 45000 km più nulla
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Ieri giretto in coppia, modalità sport tutto regolato sul massimo supporto
Dopo la pausa alla riaccensione mi dava errore TSAS, che è sparito al successivo riavvio
Misteri dell'elettronica, probabilmente il gran calore di ieri pomeriggio ha aiutato questo bug
Vediamo se ricapiterà
Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk
Preso appuntamento con concessionario Triumph Siena, vediamo se risolvo!!!
Ma è possibile smontare il motorino del mono x poterlo revisionare?