Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Me la rubano se... ?

TCP Rider L'avatar di Natt

Me la rubano se... ?

Me ne vorrei andare in campeggio 24 ore, per arrivarci vorrei usare la moto ma c'è un problema... da dove si lasciano i mezzi a dove si piazzano le tende c'è un 15 minuti di bosco, quindi la moto rimarrebbe lontana da me per 24 ore in un posto dove ci bazzicano tutti quelli che vanno in campeggio (e saranno molti dato che ci sarà una specie di sagra...)

me la fottono ? se ci metto 2 bloccadischi 1 catena e un telo sopra ?! avete qualche consiglio...
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Rix
    Moto
    Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato.....
    Citazione Originariamente Scritto da Natt Visualizza Messaggio
    Me ne vorrei andare in campeggio 24 ore, per arrivarci vorrei usare la moto ma c'è un problema... da dove si lasciano i mezzi a dove si piazzano le tende c'è un 15 minuti di bosco, quindi la moto rimarrebbe lontana da me per 24 ore in un posto dove ci bazzicano tutti quelli che vanno in campeggio (e saranno molti dato che ci sarà una specie di sagra...)

me la fottono ? se ci metto 2 bloccadischi 1 catena e un telo sopra ?! avete qualche consiglio...

se non c'è proprio modo di portarsela con se........io la bullonerei a terra o ad una quercia secolare con fusto di diametro di 6 metri min...............poi la coprirei con un telo mimetico e ci metterei dei radar.....................

beh,non sò,al massimo la puoi legare ad un albero,coprire,bloccadisco,e magari un bloccadisco con allarme............più di questo non sò......al massimo paga il metronotte e te la fai controllare...................................

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    se tutti sapessimo dove e quando ci fottono le moto le lasceremo con le chiavi su....certo e' che quella e' una situazione a riskio...quindi, okki aperti e antifurti allacciati...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di Racer80
    Moto
    Speed Triple
    vai in macchina!!!

TCP Rider L'avatar di Natt
    ma io c'andavo in campeggio solo per farmi una bella sgaloppata in moto, IO LAI...
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

TCP Rider L'avatar di joker81
    Moto
    Triumph Speed '02 Blue Neon Troppo Tipa..!
    Ti dico una cosa, io vivo nella terra della trinacria, dove se ti serve un pezzo di ricambio molti preferiscono comprarlo nel mercato "nero" per una manciata diu spiccioli in cofronto a quello che ti chiedono le concessionarie....ora siccome son convinto che per molti aspetti tutto il mondo è paese, abbandona l'idea di asciar la moto sola soletta e così lontano da te.La puoi bullonare come vuoi la puoi legare e assicurarecon i migliori antifurti e\o bloccadischi etc etc, ma se qualche stronzo bastardo ha in testa di farsi la tua motina...bhe questi sono professionisti e crddimi non si fermano d'avanti a nulla.

Allora sai che ti dico?????

Vai n macchina, o cambia campeggio.

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    a portata d'occhio e con una spranga a portata di mano.. e vedi che non succede niente..

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    l'hai appena presa,io nn rischierei
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider L'avatar di denver
    Moto
    955 + Suzuki GSX-R 1000 K7
    Natt non farlo, potresti veramente pentirtene !!!!!!!!!!!!!!!!! Poi penso che ti passeresti una giornata di merda, sempre con il pensiero li. Guarda che esistono anche campeggi, dove la moto la puoi parcheggiare vicino alla tenda.
    Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
    ma puri come colombe !

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Io non la lascerei incustodita per tutto quel tempo. Calcola che, se interessa a qualcuno, puoi bloccarla come vuoi... ma stai certo che se la fanno al volo!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima