Un bel po’ di tempo…
![]()

Un bel po’ di tempo…
![]()
Sabba
Dai che settimana prossima ci becchiamo 😉

Sei sicuro di aver montato candele con il giusto grado termico? Magari sono più fredde delle originali.. Poi le Denso come marca.. Mah.. Le migliori sono le NGK.
Buongiorno a tutti, allora: sono appena tornato da un giro di un centinaio di km e non ha mai avuto un esitazione, niente di niente, prende il gas a bomba spalancando il gas anche a bassissimi giri. Ho portato le viti aria da 2,5 a 3 giri ed ora è tutto ok.
Per Frank: il grado termico 24 delle Denso corrisponde al 9 delle NGK. Ho scelto la denso perché da una comparativa con il tester la scintilla della denso era molto più stabile della NGK, poi magari era preciso eh...

Era magra..…
![]()
Sabba
Buongiorno a tutti, ho cantato vittoria troppo presto 🥴 il problema si è ripresentato e per togliermi il dubbio ho rimontato le candele normali e rimesso a 2,5 giri le viti miscela. Stamattina esco e noto che dopo un po' comincia a farlo e man mano che la moto si scalda, il problema è sempre più accentuato, tanto che ad un certo punto come accelero la moto si impunta come mancasse benzina( avevo appena fatto il pieno) e tira una botta dagli scarichi. Ormai era diventata inguardabile e pensavo di non tornarmi a casa, però una volta superata quella fase, anche spalancando erogava tutta la potenza senza esitazioni. A sto punto ho il sospetto che possa essere il sensore giri dell'albero motore. Voi che dite?

Passa da me stasera a Tagliata, così ci guardiamo.
Chiamami sul cell.
Pomeriggio sono a Igea Marina, ma torno per le 17:30 massimo.
Portati dietro le candele all’iridio e la chiave
![]()
Sabba
Ciao sabba, sono via per il weekend e comunque mi sa che non arriverei a tagliata, se non a tutto gas e per le saline ne dubito 😂 ti chiamo lunedì mattina se per te va bene, grazie!

Okkkkk
Sabba