Quindi cosa consigli?
Gli tiro sul prezzo perchè "tanto a breve salta ancora"? ;-)
Quindi cosa consigli?
Gli tiro sul prezzo perchè "tanto a breve salta ancora"? ;-)
Aaaaa fai tù.
Io ti ho solo raccontato la mia esperienza
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
la mia 955 a 122 mila km aveva il regolatore originale...come la frizione...
Moto vista e provata e.....statore fritto, non carica la batteria e ai poli escono 10V in alternata e non 20-22V
In triumph gliel'hanno cambiato solo a settembre 2023, con un aftermarket, dicendo che originale non si trova più
E' vero che non si trovano?
Originale non ha senso, puoi tranquillamente far riavvolgere il suo o prenderne nuovi compatibili di ottima qualità
I 20V non capisco da dove dovrebbero uscire...non sicuramente dai poli delal batteria...
Cmq l originale cosatava 600 euro...non lo avrei messo manco se era disponibile.
Se invece monti statori di merda fanno piu danni che la grandine.
I 10V li ho misurati tra ognuno dei 3 poli dello statore e la massa
In un video sul tubo fanno questa prova (e non la più comune/corretta di misurare TRA le 3 fasi) e dovrebbero vedersi i 20V
Anyway. Vista, provata e acquistata un'altra Tiger, 2003, verde (!), 30mila km, 2 proprietari
Molto ben tenuta tranne una valigia graffiata da appoggiata da fermo (ps mi serve il loghino Triumph, dove lo trovo? ebay?)
Prezzo ottimo, regolatore ok (ma lo cambierò a prescindere con un 775 o 847)
Sono ufficialmente dei vostri!!
I 20V alternati devono essere presenti all’uscita dello statore, e ogni fase deve presentare un valore simile alle altre due.
20V sono un valore minimo, che può salire fino a 60V (e oltre) quando il motore sale di giri.
Sabba
https://www.ricambi-triumph.it/trium...006486837/0/76
item 8 : 7 euro
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
No l'ho presa ad Albino (BG)