Originariamente Scritto da
Marco010
Come per altri componenti anche il gradimento della sella lo ritengo abbastanza soggettivo; nel mio caso, per esempio, come ci sali sopra sembra molto più comoda quella della versione precedente, più bassa, rastremata e abbastanza cedevole anche se non tenera. Sul lungo periodo il discorso, sempre a mia sensazione, cambia; trovo più confortevole la '24 che, essendo un po' più sostenuta e larga, mi permette percorrenze più durature prima che i ciapet comincino ad essere infastiditi!!!
Tornando alle tue esigenze, guardando meglio la configurazione del modello, nella sezione "comfort" la sella ribassata viene definita anche comfort, questa la descrizione: Codice ArticoloA2312823
La sella comfort rider in versione bassa offre una riduzione di 20 mm rispetto all'altezza standard della sella: è dotata di inserti in rete 3D integrati per una distribuzione ottimale del peso e un comfort che riduce l'affaticamento durante i lunghi viaggi.
Magari è un po' differente dalla standard, l'unico problema è che costa un botto!!!!!!