Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: assistenza legale

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza

assistenza legale

sarebbe possibile avere nel forum una forma di assistenza legale qualificata, in grado di rispondere a quesiti di varia natura, dai ricorsi per le multe o magari anche un avvocato a disposizione per casi di risarcimento?? io sarei anche disposto a pagare per un servizio del genere.. in un contesto sociale come un forum, anche pagando un mensile minimo (max, esagerando, 5€), rendendo l'adesione facoltativa, si potrebbe svolgere un discreto servizio a mio parere..
    a voi la palla..

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Secondo me sarebbe meglio non prendere le multe e non fare incidenti. Perchè dare per scontato che questo debba accadere? L' RCA lo è, ma è pure obbligatoria

Nuovo TCP Rider L'avatar di satana737
    Moto
    Kimco Vivio 125 By Satana
    L'assistenza legale in caso di sinistro (ma non solo) è una nota dolente. In Italia l'avvocato non è solo necessario, ma è fondamentale (quindi meglio che non sia l'avvocato dei barbapapà). Purtroppo la buona fede e l'onestà non bastano più, quindi nel momento in cui abbiamo un contenzioso, dobbiamo necessariamente "pensare male".
    Quando le assicurazioni inoltre sono telefoniche, è facile che la tutela giuridico-legale sia ai minimi termini.
    Per puro tuziorismo bisogna rendersi conto che l'avvocato assicurativo lavora meglio, quando il lavoro da noi redatto è già a buon punto.
    Ho seguito vari sinistri, preparando la documentazione inerente l'aspetto "civilista", ma, ricordiamo che la giurisprudenza penale può essere utilizzata come "grimaldello" per indennizzi più rapidi e corposi.
    Un abbraccio
    Albi Satana

Moto
    La mia moto ronza
    ma a nessuno interessa??

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    sarebbe possibile avere nel forum una forma di assistenza legale qualificata, in grado di rispondere a quesiti di varia natura, dai ricorsi per le multe o magari anche un avvocato a disposizione per casi di risarcimento?? io sarei anche disposto a pagare per un servizio del genere.. in un contesto sociale come un forum, anche pagando un mensile minimo (max, esagerando, 5€), rendendo l'adesione facoltativa, si potrebbe svolgere un discreto servizio a mio parere..
    a voi la palla..
    sarebbe una figata..me lo sono detto ankio...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    sarebbe una figata..me lo sono detto ankio...
    e che facciamo allora, lo facciamo andare in seconda pagina??? parlare parlare parlare..

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da satana737 Visualizza Messaggio
    L'assistenza legale in caso di sinistro (ma non solo) è una nota dolente. In Italia l'avvocato non è solo necessario, ma è fondamentale (quindi meglio che non sia l'avvocato dei barbapapà). Purtroppo la buona fede e l'onestà non bastano più, quindi nel momento in cui abbiamo un contenzioso, dobbiamo necessariamente "pensare male".
    Quando le assicurazioni inoltre sono telefoniche, è facile che la tutela giuridico-legale sia ai minimi termini.
    Per puro tuziorismo bisogna rendersi conto che l'avvocato assicurativo lavora meglio, quando il lavoro da noi redatto è già a buon punto.
    Ho seguito vari sinistri, preparando la documentazione inerente l'aspetto "civilista", ma, ricordiamo che la giurisprudenza penale può essere utilizzata come "grimaldello" per indennizzi più rapidi e corposi.
    Un abbraccio
    Albi Satana

La tutela giuridco legale dell'assicurazione la paghi se la vuoi e con la riforma le cose sono un pochino cambiate e non è vero che l'avv. assicurativa lavora meglio degli altri a volte è talmente pieno di lavoro che ha poco tempo questo naturalmente non toglie che sia bravo.

La giurisprudenza penale serve in casi gravi tipo omicidio coloposo ec....se non si usa quella civile.

Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    e che facciamo allora, lo facciamo andare in seconda pagina??? parlare parlare parlare..

L'idea non è male e non credo di essere l'unica ad essere laureata in legge nel foruma quindi ci si potrebbe unire e dare un buon servizio ma bisogna sentire un pò tutti e enche il Boss.
    Ultima modifica di Mafalda; 04/09/2007 alle 07:34 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    allora se ne fa nulla? manila fatti vivo...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di marcopisellonio
    Moto
    ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    La tutela giuridco legale dell'assicurazione la paghi se la vuoi e con la riforma le cose sono un pochino cambiate e non è vero che l'avv. assicurativa lavora meglio degli altri a volte è talmente pieno di lavoro che ha poco tempo questo naturalmente non toglie che sia bravo.

La giurisprudenza penale serve in casi gravi tipo omicidio coloposo ec....se non si usa quella civile.

L'idea non è male e non credo di essere l'unica ad essere laureata in legge nel foruma quindi ci si potrebbe unire e dare un buon servizio ma bisogna sentire un pò tutti e enche il Boss.

MAFALDA, il mio avvocato preferito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da marcopisellonio Visualizza Messaggio
    MAFALDA, il mio avvocato preferito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................ma non ancora avvocato purtroppo magari quest'anno va meglio.

Ma vi aiuto volentieri mi piace.

Besito.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima