Resoconto Y cinese, NCS
Dunque il vecchio adagio chi piu' spende meno spende mai fu piu' adatto... dunque di base la qualità delle saldature non é male il problema che il tubo é di un decimino piu' grosso e non è in dima... il che rende il montaggio molto bestemmioso... oltretutto mancano gli attacchi per tutti i carter originali che rendono il lato dx una vera cacata... una volta installato il sound é esagerato, mooolto da arresto, quindi ho già tolto tutto e usero' il tubo a capodanno per farci partire i razzetti. La moto ( usata per un breve giro) non va male sembra perdere nella primissima ripresa in mano del gas per il resto nulla da segnalare, ma una rullata andrebbe fatta sicuramente.
Alla fine il mio consiglio é: NON compratelo se proprio proprio prendete Lo Zard che monta a pennello ma ripeto almeno dalle mie parti ti ritirano pure il diploma delle medie con quel baccano.
Alla fine credo che lo soluzione migliore resti quella di svuotare la padella e via.. così non si vede nulla esternamente e tutto sommato resta la scocca che attenua un po' il bordello