Originariamente Scritto da
massi69
Ciao....non so a che tipo di parere tu ti stia ricercando....
Comunque, la giacca in questione anche se io l ho solo vista nel link che hai inviato dovrebbe esser di un marchio creato da quella "nota" catena di negozi presente più o meno in molte città che commissiona la realizzazione a diverse aziende per i vari prodotti ( guanti, giacché stivali caschi ecc) e che vende poi nei suoi punti vendita.
In genere questo viene fatto per far sì che creando un marchio specifico il proprietario possa beneficiare di un esclusività sulla quale non subire altre dinamiche commerciali di altri competitori che magari hanno miglior capacità economica d acquisto o maggior capacità distributiva, e nello stesso tempo commissionando la realizzazione del prodotto a chi ha una specificità produttiva in quel settore si riesce ad ottenere un prodotto con un miglior rapporto prezzo/qualità
Sulla giacca in questione per avere pareri bisognerebbe che tu indicassi anche le esigenze che hai..tipo il periodo in cui la usi ( esempio, vedendola così, mi sembra una giacca che ha poche prese d aria , quindi se fa molto caldo ed hai anche una moto che ti ripara parecchio dall aria , il calore lo smaltisce meno..... èdi un colore chiaro, moscerini e lordumi vari si vedono di piu se viaggi parecchio...)