Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: Carpuride

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da cris8 Visualizza Messaggio
    ok grazie, quindi rimango pur sempre della mia idea che sono soldi buttati... mi sono fatto più di 3000km questo mese con il cell(un secondo cell che uso per navigatore)e non ho mai avuto problemi
    Rimanici ma non sono soldi buttati per tutti,dipende che esigenze hai. Io ho fatto 20.000 km con il cellulare (in un anno) tra strada e offroad con il cellulare è non mi sono mai lamentato,però tra freddo caldo e pioggia si è deteriorato,ho cambiato cellulare e la luminosità,lo schermo e la ricarica non sono al livello di quello precedente.
    Avrei potuto prendere un altro cellulare,tipo un rugged,robusti (però pesanti) ma pur sempre 200euro minimo avrei speso e non avrei risolto tutte le mancanze di uno Smartphone.
    Ma ero ancora scettico,ho dovuto guidare la moto di un amico per convincermene.

Citazione Originariamente Scritto da topo78 Visualizza Messaggio
    Il porta cellulare impermeabile di vecchia data ha la molla che molla e mi è volato lo smart in un roveto, senza danni per fortuna.
    La borsa dal serbatoio è molto tanto lontana dalla visuale ideale della strada. Il device che ho preso costa meno del minor iPhone che puoi trovare. E non ci devo mettere una SIM
    Si può fare mirroring da cell a cell? Lo ignoro

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
    Non che io sappia,mi riferisco al mirroring telefono telefono
    Ultima modifica di Barby; 28/08/2024 alle 14:05 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    tiger 900 gt pro (ex street triple rs '19) e street twin
    Citazione Originariamente Scritto da topo78 Visualizza Messaggio
    Il porta cellulare impermeabile di vecchia data ha la molla che molla e mi è volato lo smart in un roveto, senza danni per fortuna.
    La borsa dal serbatoio è molto tanto lontana dalla visuale ideale della strada. Il device che ho preso costa meno del minor iPhone che puoi trovare. E non ci devo mettere una SIM
    Si può fare mirroring da cell a cell? Lo ignoro

come ti ho detto ognuno fa cio che vuole ci mancherebbe sono qui per capire e parlare... e come detto se trovo una buona offerta posso sempre acquistarne uno, se lo trovo intorno ai 50euro però... ho un vecchio iphone 8 che funziona bene per queste cose e pagato 150euro qualche anno fa rigenerato e puoi usare l'hotspot da un altro cell tranquillamente

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da cris8 Visualizza Messaggio
    come ti ho detto ognuno fa cio che vuole ci mancherebbe sono qui per capire e parlare... e come detto se trovo una buona offerta posso sempre acquistarne uno, se lo trovo intorno ai 50euro però... ho un vecchio iphone 8 che funziona bene per queste cose e pagato 150euro qualche anno fa rigenerato e puoi usare l'hotspot da un altro cell tranquillamente
    Fin quando il tuo iPhone tiene botta di sicuro non ti servirà,quando sarai costretto a cambiarlo valuterei.
    Ps: puoi scaricare le mappe offline su Google maps o osmand (anche altri credo ma non sono certo),così ti eviti anche la "rottura" del hotspot

TCP Rider
    Moto
    tiger 900 gt pro (ex street triple rs '19) e street twin
    Citazione Originariamente Scritto da Barby Visualizza Messaggio
    Fin quando il tuo iPhone tiene botta di sicuro non ti servirà,quando sarai costretto a cambiarlo valuterei.
    Ps: puoi scaricare le mappe offline su Google maps o osmand (anche altri credo ma non sono certo),così ti eviti anche la "rottura" del hotspot
    certo finche regge me lo tengo, infatti ho detto se trovo una buona offerta valuto l'acquisto, topo78 l'ha trovato a 60 euro e potrei tenerlo d'occhio per un futuro

TCP Rider
    No, dai, da tastiera non si rende l'idea. Per non essere troppo prolisso finisco per sembrare brusco. Poi ognuno alla fine fa quello che ritiene sia meglio per sé e ci mancherebbe. Che poi le necessità di ognuno son diverse. A me interessa Spotify per gestire le playlist per l'interfono, altri solo per il navigatore, altri per essere sempre reperibili se ci fosse bisogno.
    Quella cinesata che ho preso io l'ho pagata 60 euro. Il carpureride costa sicuramente di più. Quando arriva vi dirò se funziona, e se mi ha migliorato la vita o no. In questo momento non avendolo ma essendo in attesa di riceverlo ovviamente sono molto, molto di parte 🫣

TCP Rider
    Ciao a tutti.
    Anche io ho preso il Carpuride W702 perché trovato in offerta ad un prezzo più basso del W502 (che ritenevo più corretto come dimensioni per il TFT della Tiger 900).
    Il W702 infatti mi sembrava un pò troppo grande, finché non l'ho installato e provato!

Io prima l'ho collegato alla prolunga USB che avevo fatto passare (attaccata alla USB sotto sella), poi ho visto che la tensione era troppo variabile (4,2÷4,6 Volt) e quindi ho passato il cavo USB "standard" del Carpuride e collegato direttamente alla presa USB sotto sella. Adesso 4,8 Volt stabili.
    Lo utilizzo sempre e lo ritengo veramente comodissimo!

TCP Rider L'avatar di trunf
    Moto
    Tiger 900 GT-PRO MY 2024
    Citazione Originariamente Scritto da Manuk74 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Anche io ho preso il Carpuride W702 perché trovato in offerta ad un prezzo più basso del W502 (che ritenevo più corretto come dimensioni per il TFT della Tiger 900).
    Il W702 infatti mi sembrava un pò troppo grande, finché non l'ho installato e provato!

Io prima l'ho collegato alla prolunga USB che avevo fatto passare (attaccata alla USB sotto sella), poi ho visto che la tensione era troppo variabile (4,2÷4,6 Volt) e quindi ho passato il cavo USB "standard" del Carpuride e collegato direttamente alla presa USB sotto sella. Adesso 4,8 Volt stabili.
    Lo utilizzo sempre e lo ritengo veramente comodissimo!
    Infatti……!

Sottoscrivo affermando che non c’è paragone con nulla e se lo provi (Principalmente per il turismo ma anche x tutto il resto ) NON lo molli più …..👍😉

Nuovo TCP Rider L'avatar di CrazyTiger
    Moto
    Tiger 900 GT PRO
    Ciao a tutti.
    Ciao, anche io sto pensando di mettere sul Tiger 900 (2024) il W502 Pro. Hai cambiato il traversino o l'hai messo altrove? Perché con quello di serie non va bene l'attacco mi sa.
    Non guidare mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare (cit.)

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da CrazyTiger Visualizza Messaggio
    Ciao, anche io sto pensando di mettere sul Tiger 900 (2024) il W502 Pro. Hai cambiato il traversino o l'hai messo altrove? Perché con quello di serie non va bene l'attacco mi sa.
    Io ho la Tiger 900 (MY23) ed ho cambiato il "traversino" preso su Aliexpress, diametro 22mm

TCP Rider L'avatar di trunf
    Moto
    Tiger 900 GT-PRO MY 2024
    Io ho la Tiger 900 (MY23) ed ho cambiato il "traversino" preso su Aliexpress, diametro 22mm
    Tutti i car-play sia da 5 che 7 “ hanno pesi e dimensioni che mal si adattano alle varie soluzioni sulla barra di scorrimento del cupolino .
    Vibrano e oscillano pesantemente indipendentemente dal diametro della barra anche perché come ho già detto in altro post lo stesso telaio di sostegno del parabrezza oscilla di suo .
    Figuriamoci poi montando quegli apparecchi a sbalzo ….
    La soluzione è montare staffe in commercio che si attaccano dietro alla strumentazione.
    Con poco sbalzo e sostegno che non si muove.
    Perlomeno questo è la mia esperienza ed il mio consiglio.👍

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima