Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Carpuride

TCP Rider

Carpuride

Qualcuno lo ha montato e collegato alla batteria?
    Esce con solo due fili e manca il terzo per il sottochiave.
    Non ho intenzione di collegarlo tramite la usb a meno che non lo aggiunga a una usb tipo quadlock

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Tiger 900 GT PRO
    Posso chiederti perché hai optato per il Carpuride e non per l'Interphone Ridesync o il Midland? Comunque con due soli fili mi sa che puoi solo collegarlo direttamente alla batteria.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo_L Visualizza Messaggio
    Posso chiederti perché hai optato per il Carpuride e non per l'Interphone Ridesync o il Midland? Comunque con due soli fili mi sa che puoi solo collegarlo direttamente alla batteria.
    Perché è ormai di dominio pubblico che quelli da te citati sono prodotti rimarchiati che trovi su aliexpress a 100€ e vanno benissimo.
    Ho optato per il carpuride perché è prodotto dalla podofo a qualche decina di euro in meno del carpuride ma non sono strutturati per servizio assistenza e aggiornamenti su.
    Comunque ho risolto,lo collegherò alla presa USB della quadlock che attualmente utilizzo per alimentare lo Smartphone che il carpuride andrà a sostituire così ho il sottochiave già pronto

TCP Rider

carpuride

Citazione Originariamente Scritto da Barby Visualizza Messaggio
    Perché è ormai di dominio pubblico che quelli da te citati sono prodotti rimarchiati che trovi su aliexpress a 100€ e vanno benissimo.
    Ho optato per il carpuride perché è prodotto dalla podofo a qualche decina di euro in meno del carpuride ma non sono strutturati per servizio assistenza e aggiornamenti su.
    Comunque ho risolto,lo collegherò alla presa USB della quadlock che attualmente utilizzo per alimentare lo Smartphone che il carpuride andrà a sostituire così ho il sottochiave già pronto
    buongiorno io ho montato il 502 sulla Tiger ottimo davvero, l'ho collegato a una presa usb comandata e finora nessun problema

TCP Rider
    Moto
    tiger 900 gt pro (ex street triple rs '19) e street twin
    scusate mi spieghereste per cosa lo utilizzate?

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da cris8 Visualizza Messaggio
    scusate mi spieghereste per cosa lo utilizzate?
    I classici navigatori sono ormai obsoleti e sostituiti dagli Smartphone che tutti abbiamo in tasca,di contro gli Smartphone non nascono per essere utilizzati in moto facendo emergere le lacune come la luminosità non sufficiente o l'utilizzo quasi impossibile con i guanti.
    Carpuride è solo uno dei tanti dispositivi carplay/Android auto che permette di fare il "mirroring" del proprio telefono in modo di avere le app del proprio telefono a disposizione con i vantaggi di avere una luminosità adeguata (anche in caso di luce del sole diretta) e poterlo utilizzare con i guanti senza problemi

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Barby Visualizza Messaggio
    I classici navigatori sono ormai obsoleti e sostituiti dagli Smartphone che tutti abbiamo in tasca,di contro gli Smartphone non nascono per essere utilizzati in moto facendo emergere le lacune come la luminosità non sufficiente o l'utilizzo quasi impossibile con i guanti.
    Carpuride è solo uno dei tanti dispositivi carplay/Android auto che permette di fare il "mirroring" del proprio telefono in modo di avere le app del proprio telefono a disposizione con i vantaggi di avere una luminosità adeguata (anche in caso di luce del sole diretta) e poterlo utilizzare con i guanti senza problemi
    ok grazie, quindi rimango pur sempre della mia idea che sono soldi buttati... mi sono fatto più di 3000km questo mese con il cell(un secondo cell che uso per navigatore)e non ho mai avuto problemi

TCP Rider
    Un po' restrittivo.
    1) mai presa acqua? Perché anche i Cell fighi che resistono agli spruzzi cedono ad un temporale di mezz'ora
    2) alimentazione collegata alla batteria, niente cavetti o prolunghe da scordare
    3) touch che funziona coi guanti in buona parte dei dispositivi. Ok, meglio non giocare col Cell mentre si guida ma se serve, accosti e fai senza togliere i guanti.

Poi dipende da quanto è come usi il Cell alla guida. Io ho ordinato una cinesata da provare dopo anni di telefono sul manubrio. Appena arriva posso dire se per uno come me che solitamente usa poco il navigatore serva o meno

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da topo78 Visualizza Messaggio
    Un po' restrittivo.
    1) mai presa acqua? Perché anche i Cell fighi che resistono agli spruzzi cedono ad un temporale di mezz'ora
    2) alimentazione collegata alla batteria, niente cavetti o prolunghe da scordare
    3) touch che funziona coi guanti in buona parte dei dispositivi. Ok, meglio non giocare col Cell mentre si guida ma se serve, accosti e fai senza togliere i guanti.

Poi dipende da quanto è come usi il Cell alla guida. Io ho ordinato una cinesata da provare dopo anni di telefono sul manubrio. Appena arriva posso dire se per uno come me che solitamente usa poco il navigatore serva o meno

un pò restrittivo? ho fatto le mie considerazioni, poi ognuno fa le proprie e spende i soldi come vuole, ci mancherebbe, siamo tutti fratelli e si fa per parlare
    1) si di acqua ne ho presa, anche neve e con il cell nella borsa da serbatoio ora, con le altre moto avevo il posta cellulare impermeabile mai avuto problemi
    2)quando si scarica ho il cavetto si, ma ce l'ha anche il carpuride
    3)anche il touch del telefono funziona con i guanti(ho un vecchio iphone8)
    faccio circa 15000km l'anno ho avuto una er6n, una street triple rs, e adesso il tiger 900, ho sempre usato le moto per viaggiare, anche le uscite domenicali sono da 3/4/500 km e sinceramente con il cell mi sono sempre trovato benissimo, certo il carpuride fa figo non dico che un domani non lo acquisterò se dovessi trovar una buona offerta, anzi ne sto tenendo d'occhio molte, ma al momento preferisco spendere soldi in altre cose più utili

TCP Rider
    Il porta cellulare impermeabile di vecchia data ha la molla che molla e mi è volato lo smart in un roveto, senza danni per fortuna.
    La borsa dal serbatoio è molto tanto lontana dalla visuale ideale della strada. Il device che ho preso costa meno del minor iPhone che puoi trovare. E non ci devo mettere una SIM
    Si può fare mirroring da cell a cell? Lo ignoro

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima