Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Carpuride

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da cris8 Visualizza Messaggio
    ok grazie, quindi rimango pur sempre della mia idea che sono soldi buttati... mi sono fatto più di 3000km questo mese con il cell(un secondo cell che uso per navigatore)e non ho mai avuto problemi
    Rimanici ma non sono soldi buttati per tutti,dipende che esigenze hai. Io ho fatto 20.000 km con il cellulare (in un anno) tra strada e offroad con il cellulare è non mi sono mai lamentato,però tra freddo caldo e pioggia si è deteriorato,ho cambiato cellulare e la luminosità,lo schermo e la ricarica non sono al livello di quello precedente.
    Avrei potuto prendere un altro cellulare,tipo un rugged,robusti (però pesanti) ma pur sempre 200euro minimo avrei speso e non avrei risolto tutte le mancanze di uno Smartphone.
    Ma ero ancora scettico,ho dovuto guidare la moto di un amico per convincermene.

Citazione Originariamente Scritto da topo78 Visualizza Messaggio
    Il porta cellulare impermeabile di vecchia data ha la molla che molla e mi è volato lo smart in un roveto, senza danni per fortuna.
    La borsa dal serbatoio è molto tanto lontana dalla visuale ideale della strada. Il device che ho preso costa meno del minor iPhone che puoi trovare. E non ci devo mettere una SIM
    Si può fare mirroring da cell a cell? Lo ignoro

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
    Non che io sappia,mi riferisco al mirroring telefono telefono
    Ultima modifica di Barby; 28/08/2024 alle 14:05 Motivo: Unione Post Automatica