Sono un po' confuso dalle luci della mia 765 R 2019 (presa usata da annetto e mezzo)...neanche il manuale mi è stato molto d'aiuto.
Mi spiego:
Portando il pulsantino di sinistra avanti ho sufficiente luce per vedere qualcosa, ma se poi attivo gli abbaglianti.... fa solo il lampeggio, e non restano inseriti.
Se invece porto il pulsantino indietro posso sì inserire e mantenere gli abbaglianti... ma se poi levo gli abbaglianti in una strada non illuminata non si vede davvero nulla (ho avuto un momento di panico quando ho provato).
Insomma, il pulsantino dovrebbe essere: avanti luci di posizione e indietro anabbaglianti (e i simboli stampigliati sopra corrispondono, mi pare) ma con gli anabbaglianti davvero non si vede nulla.
In entrambe le posizioni del pulsantino si accende solo (in modo diverso, con diverse parti e diversa intensità) la parte illuminata nell'immagine qui sotto:
luci.jpg
Se invece inserisco gli abbagliati si accende l'intero faro.... insomma, non sembra che ci siano lampadine rotte, ma è come se anabbaglianti e luci di posizione fossero invertite.
Qualcuno ci capisce qualcosa?

che tu sappia ci son state messe le mani su quel blocchetto in passato?