Ciao a tutti ,Speedmaster 865 iniezione del 2009, non ho mai avuto grandi problemi,ancora adesso funziona bene, sempre manutentata regolarmente km 33600 circa, circa due giorni fa ha iniziato ai bassi ( 2000/3000) a darmi dei piccoli strappetti, in marcia l'erogazione non è regolare, si sentono dei piccoli vuoti ,che se acceleri spariscono,maniaco dei controlli e dell fai da te ho iniziato a controllare i cavi delle candele e quello di sinistra appena l'ho messo in tensione , si è staccato dalla pipetta, meravigliato perché presumo che debba essere un corpo unico, stacco anche la pipetta, e dopo aver inserito un poco di wd40 nel vano della pipetta,da dove si vedeva al suo interno, un piccolo perno, ho preso il cavo e ho iniziato a spingere avvitando....avvitando??? Me lo sono inventato come metodo perché non sapevo che fare, ed ho reinserito la pipetta regolarmente fino in fondo. L'accensione è normale anche senza lo starter, mantiene il minimo, ma se mi avvio ai bassi sento che non è regolare come prima, sembra che arrivi male il carburante, sembra che ci sia un trombo che ostruisca qualcosa..... sembra il cavo della pipetta, visto che l'ho trovato in quello stato..... domanda il cavo non doveva staccarsi così dalla pipetta vero? Il problema sarÃ* sicuramente quello, oppure altro? Acquisto il cavo nuovo? In coppia ? Oppure ? Grazie dell'aiuto che mi darete sicuramente,,,lamps a tutti