Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Domanda secca: che porta targa per la Speed?

TCP Rider L'avatar di tohr
    Moto
    Speed Triple 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Bonzo Visualizza Messaggio
    Hai centrato il problema posizione "scomoda" se usi la RR come uno scooter è sicuro che diventa scomoda, è come se andassi in giro con un' auto supersportiva in città, nel traffico o a fare la spesa al supermercato, sarebbe super scomoda. Io ho acquistato la RR ben conscio della posizione sportiva ma ben sapendo che mai sarei andato al bar a prenderci un aperitivo, non ci penso nemmeno a girare nel trafficato centro o a usarla per andare in ufficio. Tant'è vero che giro solamente nei percorsi misti veloci e lenti e di km ne ho già quasi 12000, per il mio uso è assolutamente gratificante.
    Ma infatti! Parliamo dell'ovvio, ogni cosa per il suo. Anche io vado spesso in ufficio con la Speed. Ma quando, qualche volta, prendo l'XT 125 di mia figlia, in confronto è teletrasporto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Solitario300
    Moto
    Speed Triple 1200 RS
    ciao ho preso il Lightech qualche mese fa ma solo adesso ho avuto il tempo di montarlo, però mi sono accorto che la luce led targa fornita non è con spinotto maschio che si collega facile, ma solo con due fili pre-spellati, non avrei intenzione di tagliare i cavi originali per fare la giunzione, la luce originale va adattata e allargato il foro sul supporto targa...
    chi l'ha montato ha trovato la stessa cosa o c'è lo spinotto??

proprio nessuno??..
    Ultima modifica di Solitario300; 17/01/2025 alle 10:46 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Solitario300 Visualizza Messaggio
    ciao ho preso il Lightech qualche mese fa ma solo adesso ho avuto il tempo di montarlo, però mi sono accorto che la luce led targa fornita non è con spinotto maschio che si collega facile, ma solo con due fili pre-spellati, non avrei intenzione di tagliare i cavi originali per fare la giunzione, la luce originale va adattata e allargato il foro sul supporto targa...
    chi l'ha montato ha trovato la stessa cosa o c'è lo spinotto??

proprio nessuno??..
    Io ho il lightech, non ricordo cosa ho fatto ma di sicuro non ho tagliato nulla dell'originale. Aggiungi uno spinotto maschio o femmina dalla luce targa allo spinotto oem
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    Speed Triple 1200 RS
    ciao nOx grazie x la risposta, si ma come dici tu dovrei trovare uno spinotto maschio che dovrei collegare ai fili della luce targa fornita da lightech( tra l'altro gli ho mandato una mail e mi hanno risposto che le loro luci targa sono tutte senza spinotto/connettore... della serie attaccati al...)spendendo altri soldi e che soprattutto non saprei dove trovare se non in concessionaria..
    tanto per capirci allego foto dello spinotto ori e la luce targa di light tech
    IMG_20250114_132239.jpgIMG_20250114_132354.jpg
    Ultima modifica di Solitario300; 17/01/2025 alle 16:54

Moto
    Speed Triple 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Io ho il lightech, non ricordo cosa ho fatto ma di sicuro non ho tagliato nulla dell'originale. Aggiungi uno spinotto maschio o femmina dalla luce targa allo spinotto oem
    ciao nOx tu dove hai trovato lo spinotto per collegare la luce targa lightech?? sopra ti avevo indicato come sono messo io

Moto
    Speed Triple 1200 RS
    ciao per fornire una soluzione a chi, come me, si è trovato con il portatarga di Lightech e la luce targa senza spinotto.
    ebbene ho dovuto acquistare a parte lo spinottino su ebay e seppur senza pinza per "crampare" con un pò di pazienza e occhiali da vicino sono riuscito a fare tutto. foto del risultato
    IMG_20250204_120051.jpg

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Sulla Speed di un mio amico abbiamo montato il portatarga lightech e nonostante avesse comprato anche la luce targa, abbiamo preferito montare la luce targa originale

TCP Rider L'avatar di Nemis
    Moto
    StreetTriple765R '23, StreetTriple765RSMoto2edition '23, SpeedTriple1200RX '25
    il conce mi ha consigliato l eveotech rc premium, quello lavorato dal pieno ma nero.
    piu di 300e azz ... meglio di quello di serie e non da multa/ritiro libretto
    Triple = metti tre moto in garage.

Moto
    Speed Triple 1200 RS
    ciao ekofox, si lì per lì anche io volevo montare l'originale ma poi quello suo dedidato(che ho pagato in più insieme al catarifrangente) mi sembra più bello su quel porta targa e così mi sono dedicato al taglia e cuci...l'arte italica di arrangiarsi...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123