ciao ho preso il Lightech qualche mese fa ma solo adesso ho avuto il tempo di montarlo, però mi sono accorto che la luce led targa fornita non è con spinotto maschio che si collega facile, ma solo con due fili pre-spellati, non avrei intenzione di tagliare i cavi originali per fare la giunzione, la luce originale va adattata e allargato il foro sul supporto targa...
chi l'ha montato ha trovato la stessa cosa o c'è lo spinotto??
proprio nessuno??..
Ultima modifica di Solitario300; 17/01/2025 alle 10:46 Motivo: Unione Post Automatica
ciao nOx grazie x la risposta, si ma come dici tu dovrei trovare uno spinotto maschio che dovrei collegare ai fili della luce targa fornita da lightech( tra l'altro gli ho mandato una mail e mi hanno risposto che le loro luci targa sono tutte senza spinotto/connettore... della serie attaccati al...)spendendo altri soldi e che soprattutto non saprei dove trovare se non in concessionaria..
tanto per capirci allego foto dello spinotto ori e la luce targa di light tech
IMG_20250114_132239.jpgIMG_20250114_132354.jpg
Ultima modifica di Solitario300; 17/01/2025 alle 16:54
ciao per fornire una soluzione a chi, come me, si è trovato con il portatarga di Lightech e la luce targa senza spinotto.
ebbene ho dovuto acquistare a parte lo spinottino su ebay e seppur senza pinza per "crampare" con un pò di pazienza e occhiali da vicino sono riuscito a fare tutto. foto del risultato
IMG_20250204_120051.jpg

Sulla Speed di un mio amico abbiamo montato il portatarga lightech e nonostante avesse comprato anche la luce targa, abbiamo preferito montare la luce targa originale

il conce mi ha consigliato l eveotech rc premium, quello lavorato dal pieno ma nero.
piu di 300e azz ... meglio di quello di serie e non da multa/ritiro libretto
Triple = metti tre moto in garage.
ciao ekofox, si lì per lì anche io volevo montare l'originale ma poi quello suo dedidato(che ho pagato in più insieme al catarifrangente) mi sembra più bello su quel porta targa e così mi sono dedicato al taglia e cuci...l'arte italica di arrangiarsi...![]()