Che problemi avete avuto con la Bonneville T100 modello 2023
Io diverse accensioni spia motore dovute......non ancora risolto

Che problemi avete avuto con la Bonneville T100 modello 2023
Io diverse accensioni spia motore dovute......non ancora risolto

Ci risiamo.Spia spenta ai primi di Marzo con il tagliando annuale e siamo a Novembre ecco che e' riapparsa Moto imm 03/2024 e' la quinta volta che si accende.Ora e' dal conce.Vi faro' sapere![]()

Moto tornata riparata in garanzia Ci sono voluti 18 mesi (per triumph)alla risoluzione del problema.Sostituite le sonde sui collettori di scarico e controllo impianto elettrico
Assistenza post-vendita di Triumph devo dire piuttosto inefficiente. Anche io ne ho avuto esperienza.

Ieri ho risposto al questionario di soddisfazione Triumph.Officina voto 10 per pazienza e professionalita(sono loro cliente per altre marche di moto da 14 anni) In fondo al questionario ,nelle annotazioni ,mi sono lamentato dell'assistenza post vendita di Triumph.Chissa' se le lamentele serviranno a qualcosa.Riprendo il mio girovagare con la Bonneville 100.Buona giornata dal lago di como soleggiato![]()

Il problema è che lamentandoti così sul questionario, la colpa ricadrà sulla concessionaria dove tu all fine ti sei sempre trovato bene e non su Triumph Italia che gestisce il tutto dalla scrivania. Diciamo che è un po' il cane che si morde la coda.. Bisognerebbe aggiungere delle note al voto che si dà, spiegando la motivazione.. Sono furbi in Triumph Italia.

Mi sono espresso male.Nelle annotazioni mi sono lamentato,del fatto che triumph abbia impiegato 18 mesi per riconoscere il problema![]()

Oggi 14/02/2025 il problema spia motore non si e' piu' presentato![]()
...18 mesi per risolvere? no comments
ma solo spia accesa e finiva lì o andava in recovery il motore ecc?

Solo spia accesa.