Originariamente Scritto da
_sabba_
Riunisco il discorso in un unico post, perché dovrei replicarlo in ogni sezione dedicata al modello specifico, o quasi.
Quasi quotidianamente ricevo richieste di mappe, a volte persino personalizzate.
Inizio subito col dire che la cosa mi fa piacere, perché il mio lavoro evidentemente viene apprezzato, ma potete ben capire che questo implica un impegno aggiuntivo (non indifferente) al mio “lavoro” di moderatore.
Aggiungo che non sempre ho le mappe a disposizione, anzi è proprio il contrario, perché vengono “gelosamente” custodite in un palmare Android (ben riposto in luogo sicuro) dove ho su anche un TuneECU per svilupparle (/modificarle/compararle).
Chiedo pertanto un aiuto da parte di chi ha già scaricato le mappe per la propria moto.
I link di download spesso hanno una scadenza mensile, e chi approccia l’argomento dopo la scadenza del link, giustamente richiede a creazione di un nuovo link per poter a sua volta effettuare il download.
Io lo posso fare, così come posso inviare le mappe via e-mail, ma devo sempre rientrare in possesso del “Fort Knox” marchiato Lenovo, che non è quasi mai con me.
Se un utente chiede una mappa specifica per la sua moto,
e sfrutta il topic corretto, chiedo cortesemente agli altri utilizzatori di quella mappa di ripostarla al posto mio (magari sfruttando lo stesso sito di upload/download free che ho utilizzato io, oppure uno a sua scelta), per velocizzare la risposta.
Oppure, e qui dovrei chiamare in gioco anche il nostro boss Manila, creare una sezione di download mappe sempre attiva e aggiornata.
In alternativa un sito cloud (non gestito da me, però) dal quale scaricare i files.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie