Ho visto il catalogo 2025 e non se ne salva una.
Le tiger sono orrende, le modern classic sono peggiorate come non mai, le 400cc non si possono vedere…
Si salva ancora il comparto naked.
voi cosa ne pensate?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho visto il catalogo 2025 e non se ne salva una.
Le tiger sono orrende, le modern classic sono peggiorate come non mai, le 400cc non si possono vedere…
Si salva ancora il comparto naked.
voi cosa ne pensate?
Penso che sia praticamente impossibile progettare una moto del segmento Maxi Enduro che sia bella a vedersi (e peraltro, a che pro? sono moto pragmatiche, per avere un oggetto bello meglio cercare altro).
L'unica che ci è riuscita è Ducati con il Multistrada ma la casa italiana è abituata a sfornare capolavori
Non ti seguo sulle MC, cosa non ti garba? Secondo me in quel segmento non c'è nessuno come Triumph
Magari ecco, della nuova Speed Twin 1200 non mi garba la scelta della strumentazione (sarei rimasto sulla vecchia) e parlando di colorazioni son belle solo quelle della prima versione.. però vabbè, se provo a guardare cos'altro offre il mercato vedo il nulla.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
l anno scorso ho comprato due Street.
e per me sono bellissime.
le altre categorie/modelli li ho visti ma non considerati da comprarli per me (la rocket iii tanta roba)
ogni marchio avrá i suoi modelli piu o meno riusciti... cito ducati dove sembrano tutti pazzi per le Panigale ma di scrambler non ne parla nessuno e ci stá.
Solo per citare, la nuova speed twin 1200 ha i parafanghi in plastica mentre la RS in metallo… le versioni precedenti erano tutte in metallo. Poi non capisco la scelta di fare i freni “triumph” quando fino a ieri facevano la thruxthon RS con ohlins e brembo…
Le scambler 1200 senza raggi… mi sembrano le brutte copie delle giapponesi
Hanno impoverito il modello base per rendere più appetibile il nuovo RS (che monta sospensioni Ohlins e freni Brembo infatti), ci sta.
Perché dici che la Scrambler 1200 non ha i raggi?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Le naked rimangono sempre belle a mio avviso , ma il resto è peggiorato
Solo le sospensioni posteriori sono ohlins, quelle anteriori sono Mazzocchi.
Le adventure me le propone tutte così sul sito:
Ultima modifica di SailorLex; 30/09/2024 alle 08:07 Motivo: Unione Post Automatica
a me piacciono tutte sinceramente, che poi farei mie solo alcune è un altro discorso...il difetto o la moto perfetta in tutti i dettagli non la trovi facilmente, forse solo MV Agusta fa gioellini. Ma per ogni moto sarei capace di trovare sempre qualcosa che stona ma non per quello mi implica di non comprare piu nulla.
ps. le 400 sono tanta robba per quanto mi riguarda
Ultimamente le moto stanno un filino decadendo.
Tutte, non solo le inglesi.
Sabba
Bah il nuovo multistrada ricorda un kymco da davanti, forse quelli vecchi ma in quella categoria non se ne salva una esteticamente.. se proprio devo scegliere una turistica bella vado di Hayabusa, chiaro poi nelle mulattiere sei ai 2 all'ora... però si fa tranuillamente
Bentornato Alebrasa
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●