Intenzione: VendoRegione e Provincia: VenetoPrezzo: 200 + 200
Vendo per cambio progetto centralina Rapidbike Racing (la più prestante ed evoluta prodotta da rapidbike) con cablaggio per Triumph Daytona 675.
Il codice del cablaggio è per i modelli dal 2006 al 2012, ma attualmente io l'ho installata su una 2013+ e funziona perfettamente.
La centralina in vendita è il modello a configurazione libera, cioé può essere montata e riprogrammata su qualsiasi moto, basta cambiare il cablaggio dedicato.
Assieme alla centralina vendo anche il cavo usb per collegarsi con il pc tramite il software gratuito rapidmaster, dove potete configurare tutti i parametri a disposizione.
Ho disponibile anche il modulo del cambio elettronico SHIFT ASSIST, con cella di carico completamente configurabile sia in trazione che compressione.
Centralina rapidbike racing + cablaggio + cavo usb 200€
Cambio elettronico shift assist 200€
Per acquisto in blocco prezzo trattabile.
Annuncio caricato anche su altri siti.
DSC_0712.jpgDSC_0710.jpgDSC_0711.jpg DSC_0713.jpg





