Il profumo della carta stampata….
Il profumo della carta stampata….
Sabba
Io rimango abbonato (sempre in digitale!) a IN MOTO, Motosprint e In sella. Oltre a Moto.it che era gratuito fino ad un annetto fa ma comunque non ha certo un costo alto (10€ l’anno).
Mentre farò scadere l’abbonamento a Superbike Italia, troppo specializzato in super sportive (é anche logico a partire dal nome della rivista!!) ed io invece sono sempre più appassionato dalle Endurone e Crossover…. Sarà anche per l’età!
Ad oggi nessuna risposta.
Zero assoluto.
E ovviamente nessun rimborso per l'abbonamento pagato e non usufruito
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Per me questo era il terzo anno con abbonamento digitale (iniziato a luglio, in pratica mai visto un numero), e 4 speciali sugli itinerari.
Al momento è tutto perso.
https://www.facebook.com/groups/seiu.../?locale=it_IT
qui dicono che sono nella stada del fallimento
ST765R CrystalWhite, ST765RS Moto2™ edition RacingYellow
Perfino wikipedia dice che con settembre 2024 è cessata la produzione dell'edizione cartacea ( e a me verrebbe da dire pure digitale)... Ad Eicma mi risulta che non ci fossero... Il sito è diventato un qualsiasi sito "collage" di notizie di moto piuttosto scarno, a parte un interessante servizio di M. Ciaccia sulle enduro stradali datato 25/10 e 3 prove (di cui 2 scooteroni) datati sempre fine ottobre... Ormai rimane ben poco da sperare... peccato per la modalità un po' improvvisa ed inaspettata...
Probabilmente sono andati in vacca in due e due quattro, e si sono trovati per strada improvvisamente.
Che brutta storia.
Sabba