Chi di voi su Speed RR (o RS) ha riscontrato anomalie di funzionamento sul quickshifter? improvvisamente una mattina mi si inceppava e per poterlo utilizzare dovevo mollare un filo il gas... fino alla sera prima tutto regolare, nessun malfunzionamento... fatto presente all'officina per il tagliando annuale, controllato in diagnosi e non risultavano errori... resettato comunque, fatto aggiornamento delle mappe uscito da poco, tornava a funzionare normalmente, sparando le marce a gas aperto e viceversa.... bene, mi dico; prendo la moto sabato per una bella uscita e riprende a incepparsi peggio di prima.... il santo del giorno da sotto il casco è venuto a farmi visita una dozzina di volte.... sentenze di morte al meccanico e al venditore via vocali su whatsapp..... poi nel pomeriggio riprende a funzionare tutto NORMALMENTE e almeno mi diverto senza rogne ma sempre con l'ansia che si re-inceppi... ad ogni modo mi hanno preso con il buono ed hanno aperto garanzia! al momento funziona ancora regolarmente ma nel dubbio approfitto degli ultimi scampoli di garanzia ... a chi altri è successo? o sono l'unico?