Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 187

Discussione: Yamaha R9

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Hammertime Visualizza Messaggio
    Se trova il fesso che gliela compra... Trovasse me mi faccio mettere pure un tagliando gratis.
    provaci..... son finiti quei tempi.

in yamaha a padova dove in prima battuta mi avevano promesso mari e monti al momento del contratto sono andato con mazzetta di 2000 in contanti e il resto con bonifico...... mi hanno schifato.

in yamaha a ferrara un mese fa passando per caso mi son fermato a dare un'occhiata al salone..... c'era un bel cartello con scritto: manodopera officina 50 euro l'ora..... vedi un pò te
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    in yamaha a ferrara un mese fa passando per caso mi son fermato a dare un'occhiata al salone..... c'era un bel cartello con scritto: manodopera officina 50 euro l'ora..... vedi un pò te
    Ma non hanno più i prezzi imposti per la manutenzione ordinaria?
    Ho avuto un xmax 300 fino a luglio e tutti i tagliandi li ho pagati come da tabelle Yamaha, mai speso un euro in più di quanto previsto
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Bannato
    provaci..... son finiti quei tempi.

in yamaha a padova dove in prima battuta mi avevano promesso mari e monti al momento del contratto sono andato con mazzetta di 2000 in contanti e il resto con bonifico...... mi hanno schifato.

Basta non comprare, ci rimettono loro a perdere un cliente mica io, da acquirente il coltello dalla parte del manico ce l'ho sempre io.

Citazione Originariamente Scritto da Feiber Visualizza Messaggio
    Non mi riferisco alla versione solo pista ma alla versione stradale che sta facendo gli ultimi test in strada. Questa:

https://www.ktm.com/it-it/990-rc-r.html

Vista, ma mi sa che anche qui siamo sui prezzi più della daytona moto2... diciamo, un mezzo prettamente pistaiolo

Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Ho avuto un xmax 300 fino a luglio e tutti i tagliandi li ho pagati come da tabelle Yamaha, mai speso un euro in più di quanto previsto

Ma poi per 50 euro l'ora dev' esserci Binotto a farmi il cambio d'olio
    Ultima modifica di Hammertime; 16/10/2024 alle 15:53 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Brutta è brutta, magari va bene però.
    Peccato, ci sarebbero voluti 20 kg in meno e 20 cavalli in più.

Ci sono 6500 euro di differenza, non credo che il paragone sia calzante, nemmeno a parole.

Ho provato la tracer ultimo modello due settimane fa sulle dolomiti, io ed il mio compagno ad un certo punto pensavamo, essendo una moto in affitto da concessionario yamaha, che avesse dei fermi o fosse ancora in rodaggio. Incredibile non prendeva giri nemmeno girando tutta la manopola del gas, come se avesse i classici blocchi che si mettevano sui ciclomotori degli anni 80.

Non è una questione di dove devi andarci ma come. Con un motorino cosi piccolo e poco potente per strada sei sempre a smadonnare col cambio e a farlo girare in alto altrimenti sotto è quasi inesistente.

Non è che avete girato con mappa rain ?!?

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Eh però sarà tanta ma tanta roba... lo so da fonte certa

Lamps
    Le misteriose fonti certe

Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    finchè sei in garanzia hanno prezzi imposti che sono tutto..... tranne che "convenienti"
    Ultima modifica di Pelledorso; 29/10/2024 alle 10:42 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Le misteriose fonti certe
    Un fratello che ha lavorato al suo sviluppo ti pare fonte abbastanza certa ?

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

6. 29/10/2024, 17:26

Motivo
    Messaggio di utente bannato

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Non è che avete girato con mappa rain ?!?
    Inizialmente gliel'avevano data in rain ed era veramente piantata poi l'ha spostata su sport pensando chissa che ed invece sembrava poco piu che un caballero 500, con tutto il rispetto per il caballero 500.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Inizialmente gliel'avevano data in rain ed era veramente piantata poi l'ha spostata su sport pensando chissa che ed invece sembrava poco piu che un caballero 500, con tutto il rispetto per il caballero 500.
    secondo me te c'hai la sindrome di Rocco Siffredi

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    secondo me te c'hai la sindrome di Rocco Siffredi
    Non so quale sindrome sia. Comunque la moto e le sensazioni riportate erano del mio compagno di viaggio, non mie. Io le ho solamente condivise.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.