Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
Brutta è brutta, magari va bene però.
Peccato, ci sarebbero voluti 20 kg in meno e 20 cavalli in più.

Ci sono 6500 euro di differenza, non credo che il paragone sia calzante, nemmeno a parole.

Ho provato la tracer ultimo modello due settimane fa sulle dolomiti, io ed il mio compagno ad un certo punto pensavamo, essendo una moto in affitto da concessionario yamaha, che avesse dei fermi o fosse ancora in rodaggio. Incredibile non prendeva giri nemmeno girando tutta la manopola del gas, come se avesse i classici blocchi che si mettevano sui ciclomotori degli anni 80.
Allora è probabile che fosse strozzato di mappa perché l'mt09 sp che ho provato io di motore ne ha parecchio, sia in alto che in basso, come motore è paragonabile al 765 triumph.

Questa R9 andrà poco meno di un mille e molto di più di un 600

Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
motorino cosi piccolo e poco potente... mah... ora capisco la nascita di tutti questi cambi automatici... già avete scelto moto che riprendi in 6° a 500 giri (non che sia un difetto...) per non dover usare il cambio e frizione, per far dei bei sorpassoni, dotarle poi di cambio automatico è una manna dal cielo... è proprio vero che l'età dei motociclisti si è alzata... e di parecchio...
Quoto