Peccato per la posizione di guida assurda….
Sabba
Veramente... sono passato da entusiasmo a delusione semplicemente salendoci sopra...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Esattamente, del tutto assurda
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Beato te.
Sei un giovine di belle speranze, e come mio figlio riesci ancora a stare piegato.
Io non riesco più a sopportare quel tipo di posizione, mi incricco nel giro di 10 chilometri.
Ma io sono così vecchio che oramai non faccio più testo….
Sabba
Bannato
Comunque la piastra di sterzo della nuova Ducati V2, confrontandola con quella dell'R9, fa veramente pietà, con gli attacchi dei semimanubri fusi con la piastra... Magari Pave sull'R9 ci può essere qualche margine sulla regolazione dei semimanubri per migliorare/adattare la postura...
Sulla R9 andrebbero cambiati i semimanubri mettendone di regolabili, verificando che spazio di manovra resta con la carena. Non è però l'unico difetto... hai visto i cablaggi a vista nella zona interna del cupolino ? O la qualità delle plastiche ? O la verniciatura del forcellone ? Diciamo che costa così poco un motivo c'è.
La piastra della V2 con i semimanubri integrati è come la avevo sulla SuperSport e come ce l'ho attualmente sulla RS, sinceramente non mi scandalizza.
Lamps