Eppure la “smerciano” in quel modo….
Eppure la “smerciano” in quel modo….
Sabba
Anche a me poco importa di desmo o altro, anche perchè ormai non rimane più nulla di ciò che una volta rappresentava il marchio, forse la scrambler, che per carità
Però non riesco a vedere sulla carta su cosa svetterebbe la V2 sulla R9, a fronte di €3000 in più... Mi fido su cio' che dice Pave in merito a verniciature e cavi volanti dell'R9, ma sulla V2 vedo solo plastica e una piastra (scusate se insisto) che manco sull'SS600 che ho avuto c'era...
E se dovessi fare un tanto al kilo, insisto anche sul fatto che non c'è un telaio, questo sì che è un bel risparmio...eppure...
Poi ovviamente sarà la migliore, la più equilibrata su strada, ecc... ma almeno l'occhio vuole la sua parte, per quanto mi riguarda...
Ultima modifica di Mastroragno; 13/11/2024 alle 09:36
Beh, le sospensioni, la doppia distribuzione, il peso…
Certo, la qualità costruttiva è scemata, come purtroppo accade sempre più frequentemente anche tra i marchi di prestigio (anche la “nostra” Tiger Sport 800 non è il massimo, ma almeno ha dalla sua il prezzo, così come la Tracer 9 base).
Il signor risparmio ha sempre più potere.
Sabba
È quello che volevo dire io….
Sabba
R9 con semimanubri regolabili, questo è ciò che posso immaginare come mia prossima moto quando sarà il momento. La V2 mi andrebbe benissimo ma per me è fuori budget, come anche la RC990 che mi attira ancora di più.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)