ok grazie comunque. rispetto alla 1050 ti sembra tanto più piccola?
due ruote muovono soprattutto l'anima...
Io sarò ad EICMA nella giornata di sabato. Cosi mi farò un'idea anche io.
A rigor di logica essendo che condivide la stessa base della 660 non dovrebbero esserci grandi differenze in termini di abitabilità.
Visibilmente diversi sono i fianchetti radiatore più voluminosi e i deflettori aggiuntivi sul cupolino che dovrebbero fornire una maggiore protezione aerodinamica per spalle e gambe.
Leggermente diverso il plexiglass che è stato smussato nella parte inferiore per far spazio alle nuove luci diurne.
Il fatto di aver messo lo scarico laterale poi, oltre che per il discorso normative anti inquinamento, secondo me è per poter montare il cavalletto centrale. Tra l'altro ho notato che nel catalogo non sono presenti i nottolini per poter utilizzare il cavalletto posteriore apposito. Non so se è una dimenticanza o una precisa scelta, però dalle foto mi sembra di scorgere gli inserti per poterli mettere.. Vedrò, anche perché con la mia attuale 660 lo utilizzo molto.
Comunque se avete domande e volete che guardi qualcosa in particolare fatemi sapere!
L'ho già scritto da qualche parte...per me è assolutamente necessaria la sella ribassata, io toccavo solo con i piedi da dove iniziano le dita (entrambi)... ho qualche dubbio sull'altezza della moto di Eicma, avevo provato la 660 e me la ricordavo un pochino più bassa...i dati danno la stessa altezza sella, in pratica sono perfettamente uguali.
due ruote muovono soprattutto l'anima...
Esatto, penso anch’io.
Considerate che sono dei “manichini”, cioè delle moto prototipali che montano pezzi che poi non andranno in produzione.
Magari proprio la molla del mono.
Sabba
Proprio inutile inutile no….
Sabba