Dopo 16 anni mi ripresento.
Sono Peppe, vengo da Napoli e dal 2008 faccio l'amore con una bellissima Sprint ST 1050.
Nei primi anni il Forum mi ha dato tanto, poi ho smesso di leggere ed ho cominciato a scrivere, per seguire un'altra passione: il giornalismo.
Ho scritto per tanti siti, una volta ho anche intervistato Marco Manila e da qualche anno a Napoli faccio una trasmissione TV abbastanza conosciuta, si chiama Star Bikers (i nostri servizi sono anche su YouTube). Su Facebook invece scrivo, per hobby una pagina di informazione motociclistica che secondo me è la migliore in assoluto su tutto il web.
Si, ok, la modestia non è il mio forte, ma siamo tra motociclisti, siamo tutti un pò sbrufffoni, no? Ahahaha!
In realtà la mia pagina aveva migliaia di lettori, ma purtroppo un hacker a Luglio mi ha rubato tutto ed a Settembre sono dovuto ripartire da zero. E' stata dura.
Se vi va di seguirmi, la pagina nuova ha lo stesso nome della vecchia: si chiama Motorvillage Motorcycle News e sono certo che tra di voi qualcuno già la conosceva.
https://www.facebook.com/Motorvillagenews/
Resto comunque affezionato al Forum, che rispetto ad altre realtà simili ha sempre un livello tecnico molto alto e riesce ancora a sorprendermi
In questi mesi ho avuto problemi di salute molto seri e per questo ho deciso di non bloccare l'assicurazione della Triumph. Appena posso risalire in sella, voglio assolutamente recuperare.
Se qualcuno a Napoli ha voglia di fare un giretto veloce, raccolgo prenotazioni, ma dal mese prossimo.
Ciao.