Ma quanta ragione hai.....
Bravo a GREG che ha preso l'abitudine ma bravissima sua moglie che ha diffuso il verbo....
La cosa triste è che finchè non vengono tagliati gli sterpi sul ciglio della strada tutto sembra a posto, incolto ma pulito. Il giorno dopo il passaggio del trattore dell'ANAS, lo sfacimme è li alla vista di tutti..........una vergogna.....
Ultima modifica di valterone; 01/08/2007 alle 11:04
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ciccio io le mele le butto nei prati no perchè mi danno fastidio ma perchè al boy scout mi hanno insegnato che i torsoli nel campo se li "mangia" la natura e male non fanno "anzi".......... tenermi in macchina un torsolo al giorno insieme a bottiglie di plastica,vetro carta e lattine fino a sera non mi dà nessun fastidio (come mi ha insegnato il mio papà)non vorrei sentire l'odore nella bosretta di tua moglie
![]()
Ultima modifica di Black Death; 01/08/2007 alle 13:08
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
se facessero tutti così è chiaro che questo topic non esisterebbe, ma se ne stiamo parlando vuol dire che il problema c'è...è poi chiaro che la soluzionepiù corretta sarebbe questa...ma secondo te si arriverà ad un mondo dove NESSUNO butta bottiglie per terra??secondo me no quindi...bisogna trovare soluzioni alternative