A guardare le due foto sembra più moderna la cb 1000 di 15 anni fa. Sarà economica, affidabile ecc. ma non riesco proprio a farmela piacere, indipendentemente dal colore.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
A guardare le due foto sembra più moderna la cb 1000 di 15 anni fa. Sarà economica, affidabile ecc. ma non riesco proprio a farmela piacere, indipendentemente dal colore.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
A me invece la tinta unita non dispiace, come per i caschi... Ho una certa preferenza per le forche oro, e nel caso in questione, pure i cerchi di quel colore (unico vezzo) ci stanno bene...
Sono d'accordo, basta guardare ad esempio come cambia la MT09 MY24 montando il parastrumentazione di Mirco Sapio alias Materya
Immagine.jpg
Visto che produce già per i best buy Yamaha, BMW, Ducati, KTM e Triumph molto probabile che presenterà qualcosa di simile anche per la Hornettona
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Miii se cambia!
Bravissimo il buon Sapio.
![]()
Sabba
Bannato